![]() |
Problema ESA
Appena ritirata dopo soli 100 km mi appare il seguente messaggio
D-ESA ! |
Unstoppable...:lol::lol::lol:
|
Decisamente fortunato
|
Controlla il connettore positivo della batteria. Io ho avuto un problema simile e i connettori erano lenti (moto nuova ritirata da una settimana).
|
perché D-ESA vuol dire anomalia????
|
D-ESA! Con triangolo giallo in alto acceso fisso
Ho verificato i morsetti della batteria ma sono a posto... Solo officina..😩 |
che sfiga! mi dispiace
|
Aggiornaci
|
ma se passi in concessionaria troveranno presto il problema!
|
infatti vado sabato mattina...
|
magari prova a staccare la batteria... potrebbe resettarsi ma non garantisco nulla
|
provato a staccare la batteria...nulla
|
ma riesci a cambiare il setup delle sospensioni oppure è bloccato? fusibili a posto?
|
il setup lo cambia
verifico i fusibili |
In questi casi mi viene in mente la frase di Henry Ford: Quello che non c'è non si rompe :)
|
Allora no moto no problemi ahahah
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Tutto risolto era un sensore che si era staccato
|
Meno male!!!
|
Ottimo!!
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Oggi dopo la risoluzione del problema,primo giro serio...
Va gia abbastanza forte ma...mi dicono che dopo i mille km. la musica cambia... In officina cambiano qualcosa..? |
GIOCAR fino al primo tagliando è bloccata fino a 9000 giri, io l'ho provata quasi seriamente ieri, , ho gia fatto il tagliando dei 1000, devo dire che la moto mi pare goduriosa e cattiva, però non mi piace la frizione, se si usa è noiosa scattosa e a volte mi pare che vada un po' per i fatti suoi, però ho letto che fanno un po' tutte così la serie S
|
la frizione si usa solo per partire .... troppo comodo il quick no ? cmq anche a me la leva della frizione al manubrio a volte sembra che si intoppi o che si incastra ... non sempre è fluida ... ma appunto ormai la uso solo per partire
|
Ciao su superbike di questo mese c'è una bella recensione del xr! http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...0d830ccc78.jpg
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Si è diciamo che nn ne esce vincente , almeno se la buttiamo sulla sportività. Io sono contentissimo della XR, nn ho mai provato KTM SD GT. Qualcuno ha un confronto ?
|
bhe 1300 bicilindrico contro un 1000 4, per forza il temperamento sarà più ignorante sicuro!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |