![]() |
Una pioggia di Multistrada 1200 my 2015-16..
Ma avete visto quante ce ne sono usate con meno di 5000 km?
Bidone ci cova? |
|
Un mio collega ha una multi 1200 del giugno 2016, 7/8000 km più o meno, domenica scorsa l'ha messa in moto e gli ha cominciato a fare un brutto rumore al motore. Carro attrezzi, officina ducati, sta li da lunedi scorso perchè il meccanico è assente per via di un corso... domani la aprono e vedono cos'è successo... vi aggiorno
Fabrizio |
Moto usa e getta
|
Ducati, soldi sprecati...! Una volta si diceva così e mi sa che anche adesso è frase d'attualità! :lol::lol::lol::lol:
|
Sempre a rincorrere bmw.... che vita di merda...
Fabrizio |
Leggendo nel forum...mi sembra che sia sempre valido il detto "mal comune mezzo gaudio"
1100 GS forever |
Semplicemente ne hanno vendute tante, essendo una moto molto valida, e ora i primi proprietari cominciano a volerle vendere per comprare qualcosa di piu fresco.. tutto qua.. o magari per non pagare il desmo dervice a 30.000 km..
Non mi risulta che abbiano particolari problemi, sicuramente non ne hanno di piu di altre moto, gs compreso.. |
Quote:
|
Potrebbero essere le demo ...
|
di quanti pezzi parliamo?
|
Quote:
Il mio compagno di scorribande l'ha presa nel 2015 ed è già arrivato a 40.000 km, mai nessun problema.. |
cmq che un 10% del nuovo venga rivenduto entro il primo anno di vita è fisiologico, non so quante MTS siano state immatricolate negli ultimi 12 mesi, ma un migliaio di sicuro, per cui vederne un centinaio in vendita ci sta tutto.
|
io conosco un proprietario di multi che brama per la versione S, quindi a fine anno darà dentro la sua standard, di cui è semplicemente entusiasta, per la versione S
|
Bellissima moto. A me piacerebbe molto.
Visto che ce ne sono molte di usate magari posso provare a cercarne una di decente. |
mio fratello ne sta cercando una da due mesi... Di tutti i venditori contattati, gran parte ha dichiarato due o addirittura tre proprietari.. Su 5000 o 7000 km, mi sembra anomalo...
|
se ne cerca una della prima sfornata son passati 6 anni.
facile che abbia cambiato padrone un paio di volte. |
No. Dal 2015 in poi. Quella con l'ultimo Testastretta
|
Fate caso a quante tracer in vendita con meno di 10.000 km ci sono su internet...sarà un caso? Secondo me si. È stata una moto molto vendita e magari alcuni proprietari o la usano poco o non gli è piaciuta. Non è un mistero che la prima versione del dvt non è andata giù a parecchi ma pare che si possa correggere il tiro finalmente con un aggiornamento software
|
del 2015 è ancora sotto garanzia della casa, per cui escluderei la rivendita per problemi gravi dato che sarebbero riparati gratis.
probabilmente non è piaciuta come sperato. |
il mondo è pieno di belle moto che le compri confidente e poi non sono esattamente come credevi/avresti voluto.
Ti ci trovi magari anche bene ma non e' esattamente quello che preferivi e quindi vai con la vendita. Personalmente non posso permettermi di buttare soldi nel cesso quindi valuto attentamente (molto) quello che sto per comprare e se trovo, compro volentieri (come ho fatto con lo scrambler) moto di qualcuno di questi che non si trovano bene. Nel mio caso, 3000 e passa auro di meno del listino, per una moto con 1200km in garanzia della casa. |
il mercato moto e' voluttuario. Moltisismi la vendono dopo un anno e moltissimi in quell'anno fanno 5000 km perche' la usano solo d'estate e senza lunghi viaggi. Penso che un modello di gran successo sia quindi facile da trovare usato in quelle situazioni, senza dietrologia su problemi veri o presunti..
|
Si saranno resi conto di aver fatto il passo piu' lungo della gamba e vorranno passare a qualcosa piu' alla loro portata tipo un tmax o un gs..
|
dopo sarebbe bello sapere cosa non sia piaciuto di una moto del genere.
a me non piace la categoria e la filosia di quel prodotto, però sinceramente quando l'ho provata a BZ l'anno scorso, non saprei quale difetto tecnico trovarci. E' talmente facile che ci si potrebbe fare un numero da circo guidata da uno scimpanzè. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |