![]() |
Cavalletto centrale 1200Rt
E' decisamente storto.... Quando la tiro su pende verso l'esterno. Da qualche giorno il gommino non tocca più nel suo posto sullo scarico a dalla parte opposta poggia sul cardano :(. E' possibile raddrizzarlo o va sostituito?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
comunque intervieni velocemente, prima che venga giù la moto...:(
|
|
Già avuto quello.... Sostituiti i bulloni. Ora quelli sono serrati, il cavalletto non di muove trasversalmente. Però grazie per jl suggerimento guarderò con maggiore attenzione!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
ciao io l'ho dovuto sostituire perche il proprietario percedente molto probabilmente spostava la moto con il cavalletto su da ferma e si e sbrillato
non conviene raddrizzarlo perche si e snervato |
Era successo anche a me ed era in cilindretto che entra nel cavalletto che mi si era consumato su un lato spostandomi il cavalletto.
Avendo cambiato già 2 volte tutto il kit bulloni + cilindretti del cavalletto (costo più di 20€ per 4 pezzi di ferro!!) ho sostituito i cilindretti con due tubi di metallo dello stesso diametro e con due bulloni, con dadi auto stringenti, non ho più avuto problemi. Che ci sia il cavalletto storto la vedo difficile poiché è robusto. Ti conviene smontare il tutto e vedere cosa c'è di rotto.- |
Le cose che si usurano sicuramente sono le boccole e i filetti dei bulloni, cambia quelli e sei a posto
Fabrizio |
ok, grazie dei consigli ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |