![]() |
Buttiamo sul tavolo 3k
L''anno scorso, per i molti che non mi conoscono, in questo periodo avevo preso l'Aftica Twin.
Andata. Andata anche la sostituta. Ora ho circa 3k o 3.5k o 4 , il mio solito limite. Voi non lo sapete ma ogni tanto mi capita di cambiare moto... Ho trovato R1200R 65k km 2007 gommata, ohlins e bauli. Cosa mi puzza: Frizione rifatta e prezzo basso. Pro: mi da l idea di poterla tenere nel.box per 10 anni e di trovarla sempre elegante. Nc700x 50k km scarico e bauletto. Cosa mi puzza: che non è il 750 Pro: quel cambio...poterla usare senza sporcarmi le scarpette da ballo...cosuma poco. Tmax 2008 36k km tutto originale. Pro che mi puzza: che è quello che forse userei di più nel quotidiano ma il richiamo moto è sempre li... Utilizzo casa lavoro. 50k andata e 50km ritorno. Autostrada e tangenziale. Il burgman 400 l ho venduto perche era noiosissimo stare seduto in quella posizione con una velocità di 110-120km/h. Non faccio giri. Non faccio più turismo. Non faccio più pista. Non sono motociclista dentro come voi, io sono un tizio che si diverte con le due ruote e poco piu. inviato dal mio C60 pink |
perche non ti fai na coupe?
|
Perché non ho idea a cosa possa servirmi
inviato dal mio C60 pink |
Tenterei la sorte con la r1200r che sotto i 4000 è comprata assai bene a menoche non sia proprio disastrata; magari con quella cifra trovi una r1150r messa meglio e con meno km, ma ci vuol pazienza ;)
|
Il tuo uso chiama il Tmax
|
NC700 X, moto e scooter !
|
Tmax al 100%
|
Per l'uso che indichi, e viste le alternative, Tmax, ne ho avuti 4 prima di tornare alla moto.
Non te ne pentiresti, è di una facilità disarmante, non ti sporchi mai, un capace sottosella, sotto la pioggia, dovesse capitarti, è una benedizione, e sopratutto perchè dici che è tutto originale. Quelli pistolati, fanno solo un fastidioso baccano ed il proprietario era un tamarro.... ;) |
Proiettore più PS4.
Si può chiudere, grazie |
Con la stessa benza del tmax con la honda ci fai il doppio di strada. E 100km al giorno....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
Ma è la 700...pochi cv x tanto peso... Fosse stata la 750...certo che quel cambio è intrigante
Potevi anticiparmelo via whatsapp...
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
TMAX, per come descrivi le tue esigenze.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
non vorrei mai essere nei panni di quello che avrà voi 3 davanti alla porta.
|
Quote:
ma se hai la certezza di trovare sempre posto, auto sempre e cmq per fare quella roba li. |
Effettivamente di parcheggio non ho problemi. È solo la coda che magari col caldo la evito. È anche vero che in estate usano tutti la moto, quindi ho poco traffico. Ok, cambiamo:
Quale delle 3 da tenere in box e usare una volta all anno? E magari tenerla li solo come libidine personale? Ok, bmw. Capito. inviato dal mio C60 pink |
Lascia stare la carta ... tra NC 700 e 750 differenze minime ... solo i 50k 🤔🤔🤔
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
bmw e libidine sono universi paralleli
non si toccano mai |
Luca...fallo...impossibile pentirsi di un cambio del genere...
|
Quote:
|
Non é che in un 3D uno chiede consigli su che mezzo prendere automaticamente viene permesso postare la vendita del proprio mezzo.
SOLO sul mercatino.... |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |