![]() |
Prova K1600GT 2017
Bella moto, prima o poi...
Ha anche la retromarcia finalmente. |
Io ce l'ho da un mese, una 2011...
Moto fantastica Non scenderei mai Forse la nuova l'hanno solo migliorata in quelli che non mi sembrano nemmeno difetti (cambio rumoroso, assenza di retro che adesso è optional) La trovo veramente spettacolare |
....bella accidenti, che bella.
|
le GT mi sono sempre piaciute.
questa poi è bellissima. mi piace più rossa comunque, questa è un po' tanto piastricciata di adesivi |
In quel blu è bellissima !!!!
fra 3 anni quando cambio la mia ne cercherò una con 8000 km , 2 anni , a 10000 euri ...;););) p.s. già la mia (2011-2016) è incredibilmente "dottor jacckil- mister hide" dolce e morbida da souplasse sul lungomare... e una belva in accelerazione e portabilità tra le curve... |
bella, bella, bella .... sbav .... :arrow:
|
Però 23.000 neuri!!
|
Quote:
|
Piace un sacco anche a me...che meraviglia di motore
|
Sono appiedato da 2 anni ..... mi fa' molto male vedere sti videooooooo ........ Lupo me la paghi cara ...........:lol::lol::lol:
|
oh è ora che ti "riammoti"
|
Quote:
|
Che spettacolo sto mezzo...l'ho avuta in mano un paio di giorni come moto sostitutiva e me ne sono innamorato...e non parliamo del rumore che fa!!!
|
Suono, suono...
Oppure musica Mi piace la firma di uno che ha scritto "sinfonia numero 6" Ma non rumore... Forse giusto cambio-trasmissione fanno un po' di rumore |
Sospensioni semiattive:D
Retromarcia:D Cambio Quick shift :D Fari non full led:( Cruscotto non TFT:( Peso ancora esagerato:( Potevano fare meglio:lol: |
....il K6 e' stata fonte di discussioni, in casa, da novembre fino a meta' gennaio.
Ne avevo trovate due. Certo, ...2011 e 70/80.000Km, praticamente "nuove" con quel motore. Con il ricavato della CRF (+accessori ovviamente), usciva una K6 e probabilmente un'Africa (07/07A) ....oppure la terza ADV950 (beh, su questa avrei aggiunto un millino ...o poco piu'). Poi, la democrazia ha prevalso. :) Complimenti a chi la possiede, nel frattempo continuo a sognarla ... |
Quote:
Non capisco perche' abbandonare questi due accessori, importanti, su una GT di questo livello. |
Ci pensavo giusto stamattina mentre girellavo in moto, al K6.
Pensavo a quanto per me oggi il K1300S sia già dimensionalmente "troppo", e a quanto mi piacerebbe una moto con la stessa abitabilità ma cinquanta chili in meno... anche al costo di cinquanta cavalli. E riflettevo che quando la presi fui parecchio tentato dal K6... e mi chiedevo che ci avrei poi fatto con questo incrociatore... :mad: Per come sono fatto io oggi, il K1600 sarebbe una moto da usare una volta all'anno quando vado in ferie: non mi verrebbe voglia di adoperarlo in altra occasione. Un po' come avere un camper, ma senza poterci dormire dentro... :-o |
Però Enrico, l'hai mai provata?
|
Compro una spyder.
|
Quote:
|
Io l'ho presa usata l'anno scorso e la trovo eccezionale per quello per cui è pensata. Soffre chiaramente sconnesso, buche e curve raggio stretto (stradine montane). Andando è di una agilità insospettata.
Potessi cucirla addosso vorrei rapporti un pò più corti e un paio di cm di luce da terra in più (a volte pedane toccano). Rimangono il problema degli ammo bmw: non sono revisionabili e non si può tarare il punto zero sul peso del pilota. Non ho provato ma in queste personslizzazioni mi sembra la ducati sia più avanti. Però forse il target è dentisti con panza a cui queste cose non interessano (io ho la panza ma non sono dentista!). Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Il mio ideale sarebbe una nuova F800, ma con un motore che abbia più personalità di quello di una lavatrice... :-o In Ducati con la nuova Supersport hanno fatto una sportiva meno sportiva ma non più turistica, e hanno secondo me perso una buonissima occasione di catturare clienti come me... |
Vedo fuori dall Italia molti russi con questa moto..
La trovo interessante di tecnologia ma proprio non mi attrae |
Quote:
Chissa' che non tirino fuori una sport tourer riesumando il filone ST. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |