![]() |
Inseguimento Finlandia
|
Il tipo è un pazzo ma anche il poliziotto scherza mica.
Grande manico comunque. |
Visto l'altro giorno. Povero cambio.
In qualsiasi caso: la stabilizzazione del video (con l'adattamento anamorfico) andrebbe vietata per legge. :lol: |
Fuori di testa anche i poliziotti, mi sorprende che in Finlandia non abbiano gli elicotteri, in UK arrivano nel giro di 5 minuti e li non c'e' niente da fare..
In ogni caso bel bidone la moto del poliziotto, e' una BMW per caso?:lol: |
Quote:
[yt]https://www.youtube.com/watch?v=eP-eJAOvxn8&feature=youtu.be[/yt] https://www.youtube.com/watch?v=eP-e...ature=youtu.be Questo per riallacciarci al thread di qualche mese fa :wink: |
In italia l'avrebbero preso dopo un minuto. O comunque si sarebbe schiantato addosso a qualcuno.
|
33 minuti ammetto sian tanti e ho saltato dei pezzi ma non capito molto.
in pratica stavano facendo la posta al tizio con la v-rod ? |
fuori di testa ma tosto!
Complimenti al poliziotto veramente caparbio. |
Col telefono vedo male però mi pare di capire che l'inseguito avesse un trappolone tipo HD, per me quindi più bravo lui. Pare di vedere quei film americani dove con una Ferrari faticano a star dietro a quei barconi di berline ciondolanti.
Il policeman è così accanito un pò perchè si diverte e un pò perchè gli rode prender paga in condizione di superiorità maccanica :) |
Penso che la moto della polizia sia una fz6 fazer...il rumore è di un 4 cilindri e negli altri filmati usano la fazer...comunque il custom, gli da una paga della madonna.
|
Eheh si in accelerazione lo pianta lì, però nei tratti lenti avrebbe dovuto saltargli sopra, invece non lo beccava neanche lì. Se non si fosse steso nell'erba per me non lo prendeva neanche se lo avesse inseguito per una settimana :)
|
Quote:
:) |
Che moto ha il poliziotto?
Rumoraccio di motore e di cambio! Boxer? |
Fz6 no di sicuro, non è un motore da 600cc , secondo me è una FJR
|
prima o poi la benzina finiva.
|
Spero che i poliziotti li siano pagati bene...Non so chi dei due sia più fuori di testa , ma penso il secondo.
Inviato dal mio Lenovo TB2-X30F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Riguardando il filmato gli altri 2 poliziotti, uno è su un tmax o scooterone che sia, l'altro su una zzr 1400 |
Si al pc ho visto che è una VRod, ma poco cambia, è sempre un custom , che non svolta, non frena e sono pure su in due. Basta e avanza un CBR 600 invece nn lo prendoni manco morti, per me il manico è il bandito, date una moto migliore a quell'uomo :)
|
Quote:
non sono cowboy con il lazo che inseguono vitelli. devono solo pressare il fuggitivo sperando di portarlo fuori dal traffico in attesa che altri colleghi effettuino un posto di blocco. |
Anche perché una volta "preso" come lo fermi?
O lo fai cadere o gli blocchi la strada .. |
a me impressionano i video dei poliziotti brasiliani
per sfrecciare in moto nella realtà delle favelas, con il suo degrado stradale e l'inevitabile tasso di anarchia comportamentale dei residenti, ci vuole una bella dose di spregiudicatezza o se preferite di coraggio accettare così tanti rischi intrinseci per poi arrestare magari un ladro di polli... tanto di cappello |
Quote:
|
Quote:
|
Intanto hanno bucato un semaforo rosso e per questo gli è andata a cu@o...
|
I posti di blocco sono piuttosto blandi.
Nessuno che ha sparso catene chiodate e/o sparato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |