![]() |
Prendetene atto...
Ogni volta che esce il modello nuovo della vostra moto, fate gli schifati e difendete la vostra contro tutto e contro tutti.
Ovviamente 12 mesi dopo (massimo), dopo esservi fatti seghe mentali infinite, abbasserete la guardia, cederete alla scimmia e cambierete per il nuovo. E' stato così per il gs1200 e sarà sempre così... Possessori di 1150ADV: la vostra obsoleta ha i chilometri contati:lol: :angel4: :toothy2: Mamma BMW tacccitua:mad: |
SCHWARZY NON HA SOSTITUTE.
CAMBIATEVELA VOI. :enforcer: |
penso che terro' la mia ancora per molto tempo .... scimmie permettendo! ;)
|
si si.... ahahahaah... mi spiace, vi tocca RIaprire il portadindi!
|
mi preparo
ho ordinato un camion di CHIQUITA...
per tenere buone le :arrow: che incontrerò!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
perchè no :arrow: ...................................tanto non ho i soldi per farlo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Non credo proprio....almeno finchè per lavare la moto occorrerà usare lo spray per i cruscotti. :rolleyes: |
Quote:
Se se...BALLE :glasses2: Le moto sono come le donne... Non fai a tempo a possederne una che già vorresti montare sopra ad un'altra... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
....la scimmia..."teniila nun se pue........masaala"........ _____________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
Quote:
In fondo alla pagina "BARZOTTO IL LUCIDACRUSCOTTO" :lol: :lol: :lol: :lol: http://www.kakkiate.com/video9.php Lamps! |
Quote:
|
Quote:
Sicuro ?? Ma sicuro sicuro sicuro ?? Beh pensa un pò che ci sono in giro abelinati come me che quest'anno si sono presi un'ADV nuova proprio perchè l'F650 dopato..ehm.. il 1200 intendevo :lol: ... gli faceva schifo... strano il mondo, eh ?? P.S. ad un quadro clinico già di per se piuttosto compromesso, posso aggiungere che sto cercando un 1150 incidentato con pochi km per... ...comprare motore\cambio\cardano per sostituire il mio quando avrà 200 mila km.. si si... ho proprio i km contati :lol: :lol: :lol: |
amministratori, vi prego, non cancellate i post sulla nuova ADV nel fare pulizia del server.... tra 12 mesi potremo fare il conto degli scimmiati a scoppio ritardato:lol:
|
Quote:
|
non tiro fuori una lira...
vade retro .... :lol: |
Quote:
Sarà sicuramente come hai detto tu... Ma io, la mia rockster "vecchia e brutta"non la cambierei con nessuna BMW attualmente (ed anche, credo, in futuro) in listino... Poi vedete voi... |
Quote:
non per me! ;) cederò prbabilmente alla ADV 1200, ma tra un paio d'annetti va.... |
Quote:
Lamps! |
Quote:
|
Quote:
questa la segno :lol: |
Quote:
|
Quote:
Di gente che conosci non i flame da forum, intendo, che è deluso del GS 1200. Bada bene, macchine perfette non esistono, lo so bene. Ti posso dire che nel gruppo dell'elika romana oramai i GS1200 sono ampiamente la maggioranza... :D C'è chi adesso dopo aver fatto 30-40.000 km in un anno o poco più sta vendendo la propria 1200 e si sta comprando la seconda (vedi Jorge o Fabioscubi)... ;) Tanto delusi non mi sembrano... :cool: Lamps! |
Quote:
..come devo dirtelo! :bootysha: :bootysha: |
Quote:
vabbè ma che c'entra...? A Roma siete anche quasi tutti tifosi di Biaggi. :lol: :lol: Scherzo naturalmente. Non ci vuole una laurea per captare quella sorta di imbarazzo causato dalla 1200 più che da altri modelli del passato. E' vero che questa moto ha venduto molto più delle altre, percio' statisticamente è più probabile trovare queste moto sul banco del meccanico piuttosto che le vecchie. Pero' è anche vero che molti si sono precipitati ad acquistare un oggetto di cui oggi non sono particolarmente entusiasti. Di tre che conosco nel mio quartiere solo uno non sta ancora pensando di cambiarla. E guarda caso è l'unico che non aveva un passato sul 1150. Come te lo spieghi? ;) |
Quote:
...la cosa si fa sempre più goduriosa... :lol: BENE BENEEEE!!!! :D :D :D U.A.N.A.!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |