![]() |
Manuale officina
Salve, mi chiedevo, sapete dove è possibile trovare o se qualcuno lo ha, il manuale officina della moto?? sul libretto utente c'è poco per non dire nulla a riguardo smontaggi vari a partire dalla carenatura ed avere sotto mano una guida passo passo aiuterebbe parecchio.
Grazie a chi potra aiutarmi !! |
Ciao Calabrone !!
anch'io sono alla ricerca..ho fatto una ricerca in internet...si trova...ma a pagamento...oppure provare a chiedere al conce il dvd della BMW. Però non so se lo danno a tutti mi devo informare anch'io. Ciao |
Ciao, si sapevo che in concessionario lo davano ovviamente a pagamento ma nn so il costo è prima volevo vedere se si trovava qualcosa gratis. Mi informo anch'io e teniamoci aggiornati!
|
ragazzi , non se puote..............
se non è legale e pare che non lo sia, non possiamo mettere in chiaro dove trovarlo. dispiass |
Giusto, combattiamo l' illegalita' e evitiamo discussioni pubbliche sull' argomento.
|
vedi: il problema è che in caso di un controllo della polizia postale, il webmaster risponde direttamente per eventuali illeciti scritti qui dentro ( c'è una recente sentenza a tal proposito).
quindi, il sarcasmo vai a farlo da un'altra parte, qui sei a casa di bumoto e le regole che lui ha dato vanno rispettate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |