![]() |
Cerco padella r1150gs twinspark
Sabato vado a prendere la nuova/vecchia cavalcatura, che monta una Y con sonda lambda e terminale originale.
Volendo passare a padellone e terminale after, sono alla ricerca del primo. Eventualmente scambio con la Y (ignoro la marca, sabato posso fare foto e verificare) |
cat r1150gs
ne ho uno io. appena hai a casa la mucca contattami.
|
anche io ne ho una, se ti serve fammi un fischio!
|
Vendita o scambio?
|
per me lo scambio va bene
|
Solitamente tutti fanno il contrario. Siccome volevo montare la y , quale è il problema più grosso? Non è omologata?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Credo si monti la Y x avere più potenza in alto e non dare nell'occhio tenendo la marmitta originale. Io voglio fare il contrario tanto metterei un silenziatore omologato, mi piace di più come ide
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Eccomi appena rientrato. Non leggo marchi ma la Y è in ottimo stato
Ha l'attacco lambda e la battuta cavalletto https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...bb19acd896.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4501c3b33a.jpg Ho un po' di cose da sostituire/vendere poi faró annuncio con foto |
Se serve una Y Remus......
Fatemi sapere. |
No grazie io la voglio dare via! Ma mi serve il silenziatore Remus...
|
Appena venduto.
Revolution ALU.. |
Doh! Mi metto in cerca
|
io sono sempre a disposizione per lo scambio, fammi sapere. Se me lo avessi detto prima..................appena venduto il remus in titanio...............
|
Anche tu?! Ma cosa avete contro i Remus?? :-)
Ne ho preso uno usato su Subito...tra l'altro a Benevento...sarai mica tu?! Al momento la Y è venduta, ho dato precedenza a Albert che mi ha contattato per primo proponendomi l'acquisto della padella senza scambi, scusami. |
ahahhaha, si, l'hai presa da mio fratello, allora apposto!!!
Ma figurati, anche la mia è in vendita, avrei fatto un solo pacco ;-) |
Piccolo il mondo degli appassionati di meccanica!
:-) |
Albert ti ho mandato messaggio. Io sono pronto 😉
|
ciao yuza, anche io ho il padellone se ti serve. fammi sapere ;)
|
Trovato si può chiudere grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |