![]() |
Suore vs GS = 1 - 0
Piazza San Giovanni a Roma...
Le suore "abbattono" un GS P.s non ho visto la dinamica https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cdf9e1527e.jpg Inviato dal mio Nexus 5 |
Tra un rosario e l'altro qualcuno sarà entrato in trance...e ha tranciato un poveraccio!
|
ZK, subito l'alcol test alla superiora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... finché diamo patente a cani e porci... si andrà sempre peggio.
|
Mi sa che è il Gs che le ha tamponate?
Comunque le suore dovrebbero girare solo col Fiat 900T è più facile riconoscerle |
Giustizia Divina!
|
Speriamo che il guidatore del gs nn si sia fatto nulla di grave...certo in quanto suore donne...certo l'età è quella che è....ma xche' in incognito? Con una polo grigia? Fiat 900 t o punto bianca!!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Non so la dinamica ma credo avessero torto le suore perché un vigile sta ammonendo la monaca accanto alla camionetta... :D
Mentre il guidatore della moto è qua che conta i danni... Inviato dal mio Nexus 5 |
1 sembra la suora non gradisca la tua foto
2 avrà bestemmiato anche lei di sicuro non curandosi della controparte nonché centauro 3 il gs bordeaux fa schifo 4 speriamo non si sia fatto nulla |
bei tempi quando da me le suore viaggiavano con la 600 multipla bicolore ..... le riconoscevi subito
ed a Oropa arrivavano sempre ultime, gli bolliva puntualmente l'acqua lungo la salita della "Vecchia".... :lol: |
La pinguina ha lo sguardo minaccioso... 20 pater e a letto subito !
|
La fede vince su tutto
|
Era all'cell col Bergoglio e non l'ha visto...
|
Quote:
Specie ai coglioni motorizzati |
Dalle mie parti quando si vedono delle suore su un mezzo ,facendo le corna ci si toccano le p..e!!!
|
Quote:
Quando, incazzato, gli bussai al finestrino perchè manco si era fermata a chiedere scusa ha tirato giù il finestrino e tirò un bestemmione che levati... I maresciallo dei carabinieri, tra le risate, dubitò fossero suore vere :lol: |
Il GIESSISTA è mussulmano quindi è stato abbattuto .....
|
Il giessista è caduto da fermo e le suore si son fermate per aiutarlo
|
secondo me il GSsista ha più volte invocato il principale della sorella.....
|
Quote:
|
Sorella...ma porco d.... :eek: :D
Comunque se quello e' il semaforo dell'incrocio tra piazza S.Giovanni e via E. Filiberto, il.GS ha peccato di sodomia...ma peccato di brutto!! :D Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Il GS è della suora che sta insultando quello della macchina
|
Ha fatto bene.....bordeaux.....:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |