![]() |
Arrivata Nuova K1600 GT 2017
Targata oggi e portata a casa. Fantastica. Il cambio elettroassistito è una goduria. Provata solo per pochi Km. sotto la pioggia, non posso darvi impressioni. Mi sembra diversa dalla precedente 2015 ma non so dirvi altro. Ai prossimi giorni. Buona notte a tutti
|
👍👍👍👍👍👍grande, restiamo in attesa
|
Facci sapere presto e manda due fotine 😘😘
|
Grande! Complimenti :D forse la PRIMA in Italia ;) il cambio elettroassistito a me personalmente non piace l'ho avuto su un paio di BMW ( S1000RR e K1300S, se non erro... ) mi scordavo quasi sempre di averlo e cambiavo con la frizione...:lol:
:wave: |
Leggevo che, sulla 2017, avrebbero risolto finalmente la rumorosità della trasmissione. Attendiamo report.
|
leggevi dove?
cmq vediamo le prime impressioni, certo che se hanno risolto :arrow::arrow::arrow: |
Motociclismo.it
|
|
Foto?......
|
Complimenti Roberto 👍👍
|
Per ora il cambio è un BURRO. L'elettroassistito funziona benissimo. Sospensioni fantastiche. Per ora mi sembra un pochino più paciosa delle alte che ho avuto, questa è la quarta. Per le foto spero sabato di avere il tempo di farle e capire come si postano. Qualcuno di buona volontà che mi spieghi come fare . Ho letto il link ma non ci capito molto HELP
|
Ciao Roberto, complimenti.
Di che colore l'hai presa? L'ho immatricolata e portata a casa anch'io il primo di febbraio anche se pioveva. Ho fatto un centinaio di Km e la prima impressione è ottima. Per una prova migliore bisognerà attendere l'asfalto asciutto. |
Gladio... : pensierino ??? ;);)
Roberto.. questa è la quarta ? ne hai avute altre 3 prima di k1600 ?? complimenti !! fai tanti km ??;) |
Complimenti e tanta buona strada.........
|
Ben arrivato anche a te !!!
Buona strada :D:D:D |
Complimenti, tanta buona strada
|
finalmente un'estimatore del cambio elettroassistito !!! me lo sono goduto su RT e ADV e lo rimpiangerò sulla Kappona 2015 che sta arrivando....sig sig
Complimenti per l'acquisto !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |