![]() |
Consiglio su leve freno e frizione
Buonasera a tutti!
Dopodomani vado a ritirare la mia bestiolina e ho bisogno di un parere; le leve originali non le digerisco proprio, e volevo un consiglio su qualcosa di carino e funzionale aftermarket, escludendo Rizoma, che ha prezzi da gioielliere. Qualcuno ha provveduto in modo alternativo? A voi la parola e...grazie. Alessio |
Leve synto da prendere sul sito hornig...funzionano egregiamente anche con il cambio pro e costano molto meno delle rizoma...194 euro la coppia + ss
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io comprai appena presa le leve Hp, purtroppo costano troppo ma per me molto ben fatte e più ergonomiche, inoltre non presi i paramani che a me non piacciono e mettono in bella vista le leve.
|
Ciao io ho le leve hp! Ottime ma care...http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...adb9cc5ce8.jpg
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Mi unisco al coro, anche io ho le leve HP e mi ci trovo davvero bene inoltre sono veramente bellissime! :)
|
300 euro 2 leve??? mai!
|
Quote:
Condivido il pensiero di Manera.. ma e' innegabile che le HP siano molto belle... :eek: |
Io pagate con sconto 20 % socio motorrad 240 euro, non sono pochi neanche questi ,ma tutto il meglio ha un prezzo.
|
meglio la sella hp che 2 leve!
|
Caspita, si parla di prezzi niente male... Innegabilmente sono bellissime, pero'!
|
Ragazzi qualcuno può dirmi se con la leva hp frizione si riduce di parecchio la distanza rispetto alla leva originale?
|
Si di molto
|
Grazie, mi era venuto il dubbio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si aumenta anche molto la corsa della leva del freno, la cui prima parte rimane vuota, bisogna abituarsi.
In parole povere migliora la frizione, peggiora il freno (a mioparere) |
anche io ho trovato la leva frizione troppo distante, quindi senza montare le HP e volendo mettere solo quella della frizione con una regolazione, c'è una alternativa a basso costo?
oggi ho fatto un giretto, in 19 gradi!!! pedane in mezzo per poggiare i piedi a terra e leva frizione distante, ma come sono messi sti tedeschi? si perdono in un bicchiere di acqua? |
io ho montato le hp ma la leva del freno da un confronto accurato con l'originale non aveva i fulcri perfettamente identici all'originale , conseguentemente la leva acquisiva troppa corsa a vuoto per poi diventare troppo brusca alla fine . tolte dopo 2 giorni . successo a qualcun altro ?
|
Manera, si impongono pedane arretrate
|
Ma, le hp non sono sponsorizzate da BMW?
|
è successo a me ,si è necessario montare un piccolo distanziale sulla pompa
|
Questo distanziale dove si acquista?
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Grazie per la disponibilità, Marchino
|
Grande marchino, pendo dalla tua "manualità"; ero intenzionato ad abbandonarle .....
Interessato allo spessore, attendo notizie :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |