![]() |
I Balcani tra guerre e rinascite
Nel marzo del 2015 ho comprato un GS 1150 col preciso intento di farci una Scrambler (l'iter delle modifiche e il risultato finale li trovate in un thread nella sezione Tuning) e ad agosto, con la moto ancora incompleta, ho fatto un viaggio di 15 giorni nei Balcani, attraversando Croazia, Bosnia, Montenegro e Albania. Da quel giro è nato un report che mi è valso il titolo di "Traveller dell'anno" indetto da MotociclismoAllTravellers.
Ho il piacere di condividere anche con voi questo report (un po' lunghetto...) Questo è il link (sulla destra in alto c'è la gallery) http://www.motociclismoalltravellers...re-e-rinascite |
Quote:
|
Nel 2011 ero stato in Montenegro, in coppia, su un Monster S4R
|
Si vede, i Balcani hanno il loro fascino di quell'Europa lontana. Non per nulla chiamata la Turchia d'Europa. Dovresti investigarli in dettaglio anche nelle regioni culturalmente legate come romania, bulgaria, grecia e ovviamente finire con il paese più bello: Turchia.
|
Sono in programma anche quelli. La Turchia, insieme all'Islanda e al Marocco sono i paesi, che per ragioni diverse, mi affascinano di più. Uno ad uno li vedrò!
|
Islanda è fuori dal mio sentire e non credo ci andrò, se vuoi aiuti per Turchia e Grecia chiedi pure, per il Marocco ce ne sono molti altri qui che la sanno molto più lunga di me.
|
L'Islanda dal punto di vista fotografico dev'essere qualcosa di magico e a me questo aspetto interessa molto. Grazie per la disponibilità
|
complimenti Joker43 bel report e bellissime foto :D:D:D
|
Quote:
Grazie!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Complimenti !!! Già messo in programma per questa estate il tur dei Balcani!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
bellissimi scatti!!!!:D:D
|
Io lo farò a fine maggio ma in senso inverso
|
Bellissimo giro e report, bravo.
|
Grazie a tutti! Sono contento che sia piaciuto a grandi viaggiatori come voi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |