![]() |
Video prova BMW1200gs rallye
|
Cioè per 2 fiancate ridisegnate e un vetro davanti al faro anteriore fanno uscire un nuovo modello di gs? Come spennare i clienti più facoltosi...
|
Me pias !
Fiulet |
In che senso "fanno uscire un nuovo modello di gs"?
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Saranno anche cazzi loro se vogliono farsi spennare....
La moto a me piace e la trovo più bella del GS standard e probabilmente costerà anche meno. |
Infatti...650 euro in più per la versione rallye. 350 la exclusive.
|
È più forte di me, non sopporto più la vista del GS in qualsiasi declinazione (so che ve ne farete na ragione eh :-) :-))
|
al massimo sono scemi gli acquirenti, mica bmw :confused:
|
mah... a me piace...se avessi il grano potrei anche pensare di prenderla....se:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Ma non erano vietati i proteggifari? Sulla mia del 2008 ho quello originale e c' è scritto a caratteri cubitali "OffRoad use only".
|
Ma con 125 Cv e le sospensioni intelligenti è una spompatella ???
Chi sa, parli :confused: |
Quote:
....ancora oggi sono vietati...;) |
Teo ma se nasce così dalla casa significa che sono omologati e riportano il CE?!? Hanno questo potere?
|
nella foto c'è il proteggi faro ma è un accessorio.
|
ma quante volte ha ripetuto gli elogi alle sospensioni, a parte la divagazione sul "bel gregge" .... mi viene il sospetto che erano un punto dolente rispetto alla diretta concorrenza :confused:
anche se nel video ufficiale c'è una cosa strana, l'avevo già chiesto in altro 3D se qualcuno l'aveva notato.... [YT]https://www.youtube.com/watch?v=DxlYQumjI9o[/YT] non riprendono gli atterraggi, quelli tosti.... sarà sicuramente un caso, vista l'efficienza di queste nuove sosp. Rally |
la cosa da notare invece è che le stesse cose le fa anche la moto che segue.
una poderosa f800gs adventure :confused: [YT]https://www.youtube.com/watch?v=njW6Qd5NDuc[/YT] |
In teoria non dovrebbe essere meglio l' 800 in off visto il peso?
|
..#14
...no Vale è un accessorio montabile solo per uso in off....;) identico all'attuale!!! |
la tipa guida la 800, ovviamente .... :lol: :lol:
|
si ma qui non si parla di chi è meglio o peggio.......allora sarebbe meglio un xt :confused::confused:
si parla di come è " quella " moto..... |
beh ovvio è una moto da femmine :confused:
@valechiaru l'800 adv non credo pesi molto meno del 1200 |
@dave e si cazzeggia anche :lol:
|
certo che si cazzeggia....
le "strade" del tuo video le faccio col Px200 seduto di fianco mentre ammiro il panorama prova tu a guidare di fianco col 800..... |
Gli unici che fanno Off sono quelli della touratech ; (per fare le foto) ancora questa manfrina dello scarico cromato .. I paramotori .. L' AKRAPOVIC .. Tutti aggeggi che fanno lievitare il prezzo .. Ma fatevi furbi ...
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |