![]() |
Video prova BMW1200gs rallye
|
Cioè per 2 fiancate ridisegnate e un vetro davanti al faro anteriore fanno uscire un nuovo modello di gs? Come spennare i clienti più facoltosi...
|
Me pias !
Fiulet |
In che senso "fanno uscire un nuovo modello di gs"?
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Saranno anche cazzi loro se vogliono farsi spennare....
La moto a me piace e la trovo più bella del GS standard e probabilmente costerà anche meno. |
Infatti...650 euro in più per la versione rallye. 350 la exclusive.
|
È più forte di me, non sopporto più la vista del GS in qualsiasi declinazione (so che ve ne farete na ragione eh :-) :-))
|
al massimo sono scemi gli acquirenti, mica bmw :confused:
|
mah... a me piace...se avessi il grano potrei anche pensare di prenderla....se:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Ma non erano vietati i proteggifari? Sulla mia del 2008 ho quello originale e c' è scritto a caratteri cubitali "OffRoad use only".
|
Ma con 125 Cv e le sospensioni intelligenti è una spompatella ???
Chi sa, parli :confused: |
Quote:
....ancora oggi sono vietati...;) |
Teo ma se nasce così dalla casa significa che sono omologati e riportano il CE?!? Hanno questo potere?
|
nella foto c'è il proteggi faro ma è un accessorio.
|
ma quante volte ha ripetuto gli elogi alle sospensioni, a parte la divagazione sul "bel gregge" .... mi viene il sospetto che erano un punto dolente rispetto alla diretta concorrenza :confused:
anche se nel video ufficiale c'è una cosa strana, l'avevo già chiesto in altro 3D se qualcuno l'aveva notato.... non riprendono gli atterraggi, quelli tosti.... sarà sicuramente un caso, vista l'efficienza di queste nuove sosp. Rally |
la cosa da notare invece è che le stesse cose le fa anche la moto che segue.
una poderosa f800gs adventure :confused: |
In teoria non dovrebbe essere meglio l' 800 in off visto il peso?
|
..#14
...no Vale è un accessorio montabile solo per uso in off....;) identico all'attuale!!! |
la tipa guida la 800, ovviamente .... :lol: :lol:
|
si ma qui non si parla di chi è meglio o peggio.......allora sarebbe meglio un xt :confused::confused:
si parla di come è " quella " moto..... |
beh ovvio è una moto da femmine :confused:
@valechiaru l'800 adv non credo pesi molto meno del 1200 |
@dave e si cazzeggia anche :lol:
|
certo che si cazzeggia....
le "strade" del tuo video le faccio col Px200 seduto di fianco mentre ammiro il panorama prova tu a guidare di fianco col 800..... |
Gli unici che fanno Off sono quelli della touratech ; (per fare le foto) ancora questa manfrina dello scarico cromato .. I paramotori .. L' AKRAPOVIC .. Tutti aggeggi che fanno lievitare il prezzo .. Ma fatevi furbi ...
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |