![]() |
e' stato davvero bello.
il mio liceo: "LSD" Liceo Scientifico Darwin :lol:
Ha aderito ad un'iniziativa del comune di torino: Un corso di guida sicura wolkswagen presso il circuito del Cerrina Race. Ammetto che ero molto scettica, e che pensavo che fosse poco più di un azione pubblicitaria del gruppo Wolkswagen per noi potenziali e futuri acquirenti. :confused: Invece mi devi ricredere: ho passato una mattinata stupenda e tra gli istruttori da Rovigo è arrivato :eek: ALESSANDRO BALZAN :eek: ( che avevo già avuto il piacere di vedere a Monza al seat emotion day) Veramente un'ottima iniziativa, anche perchè indirizzata agli studenti e completamente gratuita :D :D Prove di frenata con e senza ABS, trasferimento di carico, aderenza sul bagnato etc.. Beh...mi sentivo di dirvi che ci son anche queste belle iniziative per noi GGGiovani! :lol: :lol: |
Ci hai pestato di brutto con il gas?
|
voi GGGGGIOVVAAAANIIII... :-o :-o :-o :-o ;) :cool:
vedrai le prove di ADERENZA al TT... con tutti sti busoni in giro... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Se gli dicevi che in realtà sei una quarantenne travestita mica te lo facevano aggratis, pero'... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Voglio proprio vederti, ad ammaccare il serbatoio della Golf... :lol:
|
Quote:
'stardo 'stardo 'stardo :lol: |
Hai visto che c'è sul mercatino un serbatoio per la R/R? grigio... puoi fare una bicolore...
|
Quote:
SI SCRIVE VOLKSWAGEN!!! :mad: :mad: :mad: e vuol dire "Macchina del Popolo" e non "Macchina delle nuvole" come hai scritto tu!!! :lol: :lol: :lol: Cmq sei riuscita poi a trovare la strada per il Cerrina? |
Quote:
Cmq si son riuscita alla grande: Ho seguito per Cipponet come mi avevi detto e poi è stato facilissimo! GRAZIE :D |
ma li dentro ci fanno pure i corsi???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |