![]() |
cerco R90/6
Cerco R90/6 originale conservato, con targa e documenti italiani di prima immatricolazione.
ovviamente fuori dal circuito internet subito.it o moto.it che verifico periodicamente. richiesta in linea con le quotazioni di mercato |
Se può essere utile, ecco le 90/6 censite nella obsostalla, magari qualcuno di loro prima o poi vorrà cederla...
Palocco - R90/6 Braunvieh - R90/6 '75 Notarello - R90/6 '76 Davidulo - R60/6 '75 67/3 - R90/6 '76 Jermakki -R90/6 '75 |
ciao Andrea, come stai?
se vuoi ti vendo la mia 60/6 ;) |
Ciao Andrea , inoltro la tua richiesta ad un caro amico palermitano , che ha una bella 90/6 conservata, con targa originale.
Non so se ha intenzione di venderla...se mi darà conferma, ti farò avere i suoi riferimenti :) |
Quote:
se targa Palermo mi fermano a tutti I posti di blocco :lol: adoro le Alfa Romeo degli anni 60 e uno dei miei desideri sarebbe una bella Giulia o una 2600 con targa da Roma in giù per rivivere o momenti dei poliziotteschi anni 70 :lol: preferirei un colorino diverso dal nero... già ho le moto di Monaco nere e visto che il /6 era disponibile in una bella gamma di colori, meglio dare un pò di vivacità al garage! |
Quote:
Grazie per la proposta ma l'idea era di stare su una 90/6 per avere un pò di spinta e brio magari anche per qualche viaggio in due in montagna senza per forza scendere a spingere :-o |
Bravo, un'ottima scelta la 90/6.
Una 90S senza le "spigolosità" del 90S, più fluida, alla fine più piacevole nell'utilizzo. Conservate in buono stato sono sempre più difficili da trovare, ed il mercato se ne è già accorto....... |
Quote:
|
Quote:
si hai ragione, infatti si fa molta fatica. se penso a qualche anno fa ai pezzi interessanti che c'erano in giro... ora ce n'è una su internet in conto vendita da un conce di Biella... a parte qualche dettaglio esotico sembra in ordine ma è nera :confused: onestamente la scarto per quello :-o |
Il mio amico purtroppo non vuole venderla, mi spiace.
Avrebbe invece una R100 Rs prima serie ruote a raggi, targa originale PA, ma gli ho già detto che stai cercando l'altro modello... |
Peccato... avrebbi una R90S...
|
Quote:
|
sulla 90 s di Beemer mi sento di poter garantire dall'alto della mia esperienza:quella ridotta un rottame l'ha già rifilata a un pirla di Roma
|
Quote:
se è già un rottame c'è più gusto a prenderla a calci quando non va o ricavarci una fioriera per I gerani in primavera :lol::lol: |
Adesso passo con la macchina cartellinatrice, e chi c'è c'è... :)
|
è sempre un piacere constatare che i pirli sono sempre all'erta
manca solo il setola e siamo a posto :lol: |
Io potrei averne una, produzione '73, immatricolazione '74, con targa e documenti italiani di prima immatricolazione...fatta però 4/5 anni fa. Prima era tedesca!
Fammi sapere se può interessare, che approfondisco se è veramente disposto a venderla. |
Quote:
|
complimenti Andrea per la scelta: gran moto la 90/6 !
quella di Braunvieh è uno spettacolo!!! :arrow: p.s. mi sembrava doveroso un intervento , in attesa del setola. |
Quote:
anche se sono decisamente confuso...:-o sono andato anche a vedere un 75/5 conservato e devo dire che ha il suo perchè e da quello che mi dicono qualche punto di affidabilità in più rispetto al 90/6... al momento sono molto indeciso... :confused::confused: |
Voto per il 75/5
|
del 75/5 i Bellan mi dicevano che non erano riusciti a romperne uno che avevano per le mani da gggiovani neanche mettendocisi di impegno.
|
E' indubbiamente bello, certamente affidabile.
Mi resta il dubbio che sia altrettanto brillante e divertente però. |
maddai, cosa vuoi brillantare con un osso di 40 anni fa! :lol::lol::lol:
|
Non credere.
La 100/7 è piuttosto brillante e credo che la 90/6 non sia molto differente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |