![]() |
HP2sport...bella e possibile!
|
vanitoso...:lol::lol::lol:
comunque il link giusto per i pc è questo... http://www.moto.it/news/le-belle-e-p...hp2-sport.html |
Non era x vanto....volevo solo evidenziare l'articolo!!;):eek:
|
@mascalzone : è la tua che vendi ?
|
No...no...non é in vendita la mia!;)
|
Riconosco nei commenti molti miei simili: piloti da tastiera !
Potenze, tecniche, confronti, tutti piloti. Spesso volpi davanti all'uva. Le moto dovrebbero scatenare sensazioni diverse in chi le possiede, o vorrebbe possederle. In quel caso ci si potrebbe avvicinare al termine di motociclista (che non necessariamente coincide con pilota). :wink: |
E' una delle poche moto, (che pur essendo totalmente negato a sfruttare le sue doti), nel box vorrei assolutamente avere....è bellissima :!::!::eek:
|
Alcuni commenti sono esilaranti...
...un po' come se io mi mettessi a parlare di fusione nucleare in un forum di taglio e cucito. |
Quote:
Per quanto la Sport è ovviamente una cosa particolare e con molti meno soldi ti compri tanta roba meglio, è veramente un piacere da far girare. Poi ci si diverte su (quasi) qualsiasi cosa a due ruote, e c'è sempre quello che ti passa in esterno col CB500 del 1992 con sotto le macadam. :evil4: |
Comunque, da che ricordo, il quickshifter era di serie, non optional.
L'abs era optional. |
ricordo questo sconosciuto che ci diede del gran gas :!: |
La passione e la forza umana non hanno limiti! Grande Uomo grande moto !
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
@9Gerry74: Non vedo nulla !!
|
YouTube Alex Zanardi prova hp2 sport, sky fece un bel servizio tanti anni fa, ho postato il primo video che ho trovato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |