![]() |
Succede, prima o poi...
Tu: uno solitario da 20 anni, con un sacco di km ed il culo perennemente incollato alla sella. Immortale. In una condizione perfetta in cui la libertà è la tua compagnia preferita. Viaggi. In compagnia è da solo. Tu e la tua voglia di strada. Perfetto no?
No. Lei: innocua all'apparenza, dolce quanto basta per anestetizzare ciò che sta per succedere, ti avvolge, ti distrae, ti rapisce. Cene, momenti magici..... ... così magici, che d'incanto la magia si compie: La tua compagna è lì dentro, malinconica in garage, improvvisamente scomparsa vittima anch'essa del destino ineluttabile della poca lungimiranza dell'uomo. |
Mollala (l'intrusa)
|
tranquillo, la sbornia dura pochi giorni, dopo si ricomincia a ragionare............................. e ad andare in moto. :lol::lol:
|
...zk..taci va. E pensare che di una mi ero liberato...zk...
|
Prova a scrivere al Webmaster per sentire se ti cambia il nickname...
:lol: |
:lol:Meglio di no paolo...pensa che io ero lì per caso, sono rimasto coinvolto...effetto collaterale. Meglio che non ci entri in quella stanza...il capo è in forma in questo periodo..
|
Infatti. Ho visto.
Non capisco più chi siete... :lol: |
Single...se la condizione fosse stata perfetta nn avresti avuto bisogno di inserire, tuo malgrado, una variabile.
Sai certi momenti magici la moto nn te li può dare...se invece è colpa dell'anestesia, tranquillo l'effetto passa... Poi come scrive il saggio prof. Claudio la sbornia passa...a volte ci sono casi fortunati in cui compagna e moto vanno d'accordo...allora si scoprirai la perfezione...se dura! 🤓 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
successo anche a me l' anno scorso ma da subito le ho fatto capire che senza moto non ci so stare.
un giretto dopo l' altro, un posticino bello dopo l' altro con annesse passeggiate e mangiate e ora, è lei che mi chiede dove la porto quest'estate su due ruote :) |
Quote:
|
se ne val la pena.
comunque fai sempre in tempo ad accompagnarla alla porta. |
Lascia perdereeeee!!!!!!!!
Sfrutta l' ambiente caldo umido e poi torna in box!!!!!!!!!!! Lascia perdere! è fiamma del fuoco di paglia!!! Lascia perdere!!!! Fiulet |
Mah, basta essere chiari: nella mia lunga carriera di "scavezzacollo" (moto, aeroplano, deltaplano, ecc.) la mia 3/4 non ci ha mai provato ad ostacolarmi, anzi, in moto ci viene anche ma non spessissimo... e stiamo insieme da quasi cinquant' anni!! :)
Single... Basta un po' di comprensione reciproca e un po' di sano egoismo da parte tua! :lol: |
Io ho la fortuna di avere una zavorrina a cui la moto piace anzi le dico dove voglio andare a fare la settimana in moto e pensa lei a prenotare B&B e percorso
|
Stai sereno. prima o poi ti dirà " O LA MOTO O ME "
|
Quote:
hai fatto 6 al superenalotto.... |
Quote:
Daltronde se lei ragiona così meglio lasciar perdere: oggi ti proibisce la moto, ma domani sarà la volta di qualcos' altro che non le "garba" delle tue abitudini, dei tuoi giochi, dei tuoi hobby, delle tue frequentazioni, quindi.... ARIA!.. fin che sei in tempo! :D |
Quote:
|
Beh, già il fatto che tu stia citando Gigi D'Alessio per me è preoccupante.
Stai attento perchè quando ho svuotato la macchina prima di venderla mi sono trovato nel porta oggetti un suo cd lasciato dalla mia ex. E la mia ex era una che nel corso della durata della relazione ha diminuito costantemente la voglia di andare in moto. Quindi, attenzione che se le piace Gigi D'Alessio può essere pericoloso. Fortunatamente la mia zavorrina attuale è di tutt'altra pasta e le piace andare in moto. Come per Dive68, mi trova i posti in cui alloggiare/mangiare quando usciamo e non esita a dirmi di uscire a fare qualche giro. Pensa che domenica ha lasciato da me la sua borsetta pur di fare il rientro a casa in moto! ...Chapeu! Che dirti, se non in bocca al lupo! Sandro |
Quote:
Non reggerei... Non esageriamo... |
Quote:
Sfanculata la mia ex nel 2013 che (me ne sono accorto troppo tardi, ovvero all'atto della cacciata) stava per ammazzare le mie passioni su due ruote. @single: Fiù! Meno male! :). Pensa a come ero ridotto io per avere in macchina quella roba. |
L'innamoramento ubricante dura 6 mesi - max 1 anno, poi tutto torna lentamente nei ranghi.
Non disperare. Il tempo per un giretto giornaliero in solitaria salta sempre fuori. |
...ci vorrebbe l'intervento di una componente femminile...meglio se motociclista!
|
A quanto vendi la moto?
|
La compagna non è mai stato un problema, sempre in moto con me, è adesso con due figli che è difficile trovare il tempo per me....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |