![]() |
Long ride Tracer
Il tempo passa e voglio aggiornare le mie considerazioni.
1- sotto la pioggia battente ci si bagna. Questo é un lato negativo. Complice bella giornata e strada sgombra, ho voluto vedere come se la cava ad alta velocità. Attrezzato di bauletto ben pieno mi lancio sull'autobahn e vedo che a 190 va dritta come un fuso e non solo. La sensazione é di grande sicurezza, nessun ondeggiamento o alleggerimenti preoccupanti. Solo la versys dava a quelle velocità una sensazione cosi rassicurante. Voilà, un'altra freccia a favore. Sono strasicuro che il merito sia molto delle ollins e gomme non originali ,anche sul veloce va molto bene, oltre le mie aspettative. Sono sempre più contento dell'acquisto:lol: |
la Tracer è la nuova Yamaha appena uscita? :lol:
|
certo che hai avuto una giornata lunga e faticosa, per testarla ad alte velocità sei dovuto arrivare fino all'autobahn sorbendoti 900 km + 900km. :lol:
ps: vorresti farmi credere che sotto la pioggia battente col 1190 non ti bagnavi? |
sotto la pioggia ci si bagna, poco male, non piove mai.
mentre a 190 ci si va ogni giorno, quindi per fortuna è precisa. tracer uber alles :confused: |
Con il 1190 non mi bagnavo. Andava talmente forte che con l'impatto le molecole di h2o si scindevano in idrogeno ed ossigeno liberi.
Ah. L'altra sera ho testato, sotto l'acqua l'abs. Un cretino accostato a dx decide all'ultimo di fare inversione ad U. Li mortacci sua e san Abs |
Asde: con il tuo catenaccio i 190 li vedi con il monocolo
|
Anche io, tempo fa, sul tratto tedesco della superstrada per Firenze :confused: ho provato il V-Strom. A 200 Km/h (indicati) con borse, bauletto e parabrezza maggiorato non ha fatto una piega
|
|
Ho un caro amico con Tracer che ha "pacperizzato" la sua Tracer dopo aver letto il tuo report e ne è felicissimo :D:D:D
|
No... non ce la posso fare... un altro 3D sulla Tracer...
Alta velocità... 190 ... neanche la navicella spaziale Columbus durante il viaggio intergalattico a curvatura 7... ma l'abbigliamento ha retto l'impatto molecolare? |
Saetta: dimmi dimmi cosa ha fatto?
190 per me é alta velocità. Meglio che non mi metto a fare paragoni con altre moto, meglio........ |
Con 5 mila di gs 1150 ci faccio le stesse cose
|
Temevo che non se ne parlasse piú della tracer,meno male!!!!! :)
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
@pac : gomme/ohlins/sella insomma tutto il pacchetto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
tutto dritto :lol: |
Saetta: sono contento. Se vuoi ti dó altre due dritte sugli specchietti.
Il vstronz a 200? Ce la fa? Vabbé é jappo......n'artro mondo..... |
oooooh yes :lol:
205 di taky :cool: |
Black: sapevo che eri preoccupato......
Cmq non vedo l'ora di fare un giro con ginocchiogeo..... |
il 3d sulla ANTRACER sotto quello dell'Africa twin al 16 posto?... naaaaaaaaa
up up.... |
Quote:
|
Ma sei uno scalmanato!
|
Quote:
193 è la velocità massima registrata a 200 e qualcosa sul tachimetro. Ma non mi ci sono mai nemmeno avvicinato comunque :confused: |
comunque credo si staccherebbe la prolunga del parabrezza e mi decapiterebbe... :confused:
|
Quote:
Ho solo trovato il video, probabilmente è anche taroccato.:lol: |
pensa che la mia è talmente spompatella che non c'è nemmeno un video su youtube :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |