![]() |
Honda crf 1000 rally
Apro questa discussione perché è un modello a sé dell'Africa Twin.
Io la trovo bellissima: http://s23.postimg.org/ik3c26q3f/DSC_1009.jpg |
|
Non mi piace lo scarico , il cupolino e quel manicotto blu. Per il resto sembra bella cattiva
|
Bella... E' già in vendita?
|
Allo stand Honda a Verona la davano già disponibile, ma io non ho trovato traccia, ho chiesto specificatamente a due responsabili....
|
Forse è disponibile questa, come moto in allestimento ufficiale. Se fosse di serie honda avrebbe tappezzato le città di cartelloni e francamente dubito che si parlerebbe di altre moto per un po'.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Non è la moto con cui ha corso Ceci o dico una caxxata...
Inviato dal mio Nexus 5 |
No, Ceci ha corso con una preparata, molto simile, ma questa sarebbe di serie, ho chiesto due volte perché non ne sapevo nulla
|
Io avevo letto che era una preparazione particolare, non che fosse in vendita cosi.
|
Ha dei pezzi talmente perfetti che vuol dire hanno già fatto gli stampi appositi..
Sicuro se riscontra escono in vendita. Brava Honda che sta mangiando fette di mercato a tutti. Spero escano con una cross tourer sull Honda di questa |
Molto bella, vista anch'io a Verona.
|
È un africa t. con una preparazione da gara...
Non usabile su strada. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Dici per omologazione?
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
il tassello...fa tanto....
|
Spettacolo.
Il tuboblu centrauncass. Rosso Rosso Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
vabbè, bell'oggetto, ma poi nella realtà?
per fare fuoristrada vero è sempre meglio un mono leggero e per gli sterrati occasionali va benissimo quella normale che almeno su strada vai via liscio senza farti venire il parkinson da tassellati. |
Quote:
Per il resto è uguale...la differenza più marcata è il cupolino che basta acquistarlo poi mettere delle tkc80, lo scarico, una bella sella, pedane maggiorate, sistemare tubi freno ant. e un portatarga un po più ridotto. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
La strumentazione è semplicemente quella ordinaria riposizionata e questo è ben augurante
|
ma tutto sto spettacolo dove e'??...la strumentazione non sara' cosi' per girare, lo scarico neanche, le gomme...non credo...plexy non lo so....
carina...ma basta prenderne una usata e farla uguale...se non meglio... |
Quote:
Ma stiamo parlando di questa nello specifico. Se togli questo togli quello quell'altro allora è altra moto. Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
A me fa caghèr
Meglio quella col plexi e i due faretti a mandorla che c'era ad eicma. |
Angy e' l'altra moto leggermente "customizzata"
cmq carina...tranne le solite camere d'aria che non reggo... |
la prima volta che casca rimane li dov'è.
|
Dimmi dove ti cascherá.
Prendo io. Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Quote:
sospensioni piastre cerchi scarico cupolino con fari parafango (questo è modesto perché è un "semplice" Polisport) protezioni varie in carbonio ... non sarà una moto rivoluzionaria, ma credo sia molto meno anonima di tante altre. Che poi la si possa realizzare partendo dalla base non c'è alcun dubbio, anzi la si può fare sicuramente meglio. Africa Queens ha in catalogo una buona serie di accessori che la trasformano più o meno così, ma a che prezzo? Tutto ciò che cambi lo paghi, anche se non lo usi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |