![]() |
Attenzione!
Per disposizione della Direzione, al fine di ottimizzare la corretta proporzione di Quote Rosa , la procedura di presentazione al Forum viene assoggettata ad una Selezione di Ingresso , per la quale ogni nuovo iscritto si dovrà presentare accompagnato da zavorrina.
Mogli, mercenarie e Angy non valgono. La candidatura andrà sottoposta in MP al moderatore della sezione , con dati anagrafici tracciabili. Presentazioni onanistiche verranno cassate. Rif. circolare QdE 07/2017. Grazie per la collaborazione. MTF. PKW è il solito aberrante pirla™ |
No, tanto per capirci, una loffa vestita, può essere considerata zavorrina? I dati analgrafici tracciabili in quel caso sono verificabili...così, per sapere.
|
Secondo te?
PKW è il solito aberrante pirla™ |
Attenzione!
Puoi andare in moto con chi vuoi...
Ma è scritto in italiano... Sottoposta al moderatore... Mandagli una loffa, vediamo. Sulla tracciabilità non preoccuparti. PKW è il solito aberrante pirla™ |
Si ma hai escluso angy, mogli e strappone...giusto le scorre vestite rimangono, o no? Sei stato troppo selettivo...
|
Zavorrina inteso nel senso comune del termine.
Se qualcuno ha dei personalissimi modi di intenderlo (tipo Lucio che usa girare con mutande farcite), fatti suoi. |
Quote:
quoto qs nuovo utente col nome impronunciabile (io avrei proposto pink lady visto che si intende di mele) comunque angy giustamente meglio nn averlo alle spalle, mogli già ci viviamo almeno in moto ci vuole pace e tranquillità, le strappone ... non le porterei in moto.. ci farei altro.. toh giocare a scacchi, leggere un libro insieme.. chi rimane? Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto, non un santo. |
...e se uno la zavorrina nn ce l'ha?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
C'è Angy apposta.
PKW è il solito aberrante pirla™ |
Quote:
Nel profilo dico Un sottonick chiaro aiuterebbe molto i nuovi gentili utenti ad esempio Magari sapendolo xlcoso non avrebbe pensato di inviare ai Moderatori loffie e mutande variamente farcite Che poi si incassa pure Gary B. |
Ma guarda che mi tocca sentire.
Mi stava sfuggendo sto 3d. Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
No piano...io ho sfruttato, anzi riempito, anzi tentato di riempire una falla del regolamento...che poi garyb...effettivamente...sul discorso la sa lunga...la strisciata ovviamente
|
...a me sembra vagamente discriminatorio...
Per principio sono contrario alla discriminazione, le quote rosa, a mio avviso, sono una palese e offensiva discriminazione, se fossi una donna cercherei le firme per abrogare questa assurda tendenza! Scendendo nel dettaglio se c'è chi vale di più DEVE avanzare, nella vita, nella carriera, al posto di comando prescindendo dal sesso!, tuttavia se per mantenere le quote rosa sono costretto ad utilizzare dei soggetti palesemente cretini...se permettete non sono d'accordo! Comunque io sono solo, non saprei a chi rivolgermi! Questo è un'accorato appello...aiutatemi!!! |
Angy....aiutalo...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Piegapocopoco lui...
Mi spiace. Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Si ma.......la faiga?
|
È contata.
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Ogni metodo per portare faiga è lecito...soprattutto quando il piatto piange.
|
Che si dice di bello qua?
Io portavo le mercenarie, ma non si può ... peccato. |
..sigh, e pensare che mi avevano anche avvertito che questo è un forum settario...non volevo crederci!!!, ben mi sta!
|
...comunque la foca è foca!, che dio la benedoca!!!, a mio avviso anche mercenarie, purchè abbiano valori certi!
|
I valori certi li avrebbero, ed anche abbordabili ... ma nun se pò. :roll:
|
..sai sono mooolto selettivo!!!
Su certe cose non si scherza, vietato trans igere! |
uppettino, perchè le indicazioni del moderatore supplente, mi pare non se le fili nessuno...e così non si fa...cribbio
|
.....ma le cagne valgono? :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |