![]() |
Molla Ohlins BMW R 1150 GS STD o ADV
Ciao a tutti,
Vendo molla Öhlins per BMW R 1150 GS Standard o Adventure da 160. Monta sui seguenti ammortizzatori Ohlins per BMW: BM 542 BM 940 BM 215 http://i.imgur.com/GlJ1UIC.jpg Per informazioni, dubbi, chiarimenti....sono qui. Ciao! |
Piccolo UP! Sono sempre in cerca della molla giusta...
|
scusami ma quale è la differenza tra le due molle?
Il mio monta proprio 01095 54/140 L1811 |
La costante elastica, quella da 160 é più dura
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk |
Scusa tanto per capire io ho gli ohlins con molla 140 come mai vuoi cambiare?
Quanto pesi? |
Ciao, peso 65 kg e su consiglio di amici che li hanno già avuti e del sospensionista ho cambiato la molla da 160 con quella da 140.
Gli ammo li ho presi usato e sul posteriore ho trovato una molla più dura della standard. Non ho ancora usato la moto in questa configurazione, spero di poter avere un feedback tra una quindicina di giorni |
Ok grazie forse hanno raggione loro io ho il 140 e peso 75 kg e trovo la molla un po' scarsa solo quando viaggio in due è a pieno carico
|
sapreste mica indicare dove reperire la tabella carichi molle/peso pilota per i nostri ohlins?
grazie |
Se ti può interessare dovrei averla nuova immacolata in garage... nel caso fossi interessato al solo acquisto mandami mp che ne parliamo...
|
Franz78, ho acquistato la molla nuova dal sospensionista. Ho modificato l'annuncio, vendo solamente quella a carico maggiorato (160)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |