![]() |
Buon giorno a tutti, sono un nuovo utente...
Buongiorno a tutti mi presento, sono un nuovo utente, iscritto da questa mattina. Sono uno degli azionisti di maggioranza di bmw, infatti tra il 2016 e 2017, con i miei 2 ravatti tedeschi ho fatto fare gli utili, per poter dare i premi di produzione agli operai bmw. Il mio amico luciopx, svampato prematuramente in mattinata, mi ha consigliato di presentarmi in questa stanza prima di cominciare a interagire nel forum. Ah, state lontani dalle richieste al web master...la gente si reincarna:lol:
|
Benvenuto xlcuipo, ti auguro una piacevole permanenza sul forum.
Lunga vita e prosperità. |
Di dove sei?ben arrivato
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Ben venuto.
Ti consiglio una pinklady inviato dal mio C60 pink |
Aaaaaaaah
Ben venuto. Che moto hai? |
Benvenuto tra noi ... hai un nick abbastanza inpronunciabile ... come l'hai scelto ?
In ogni caso se sei amico di Luciopx non puoi essere altro che un'altro pirla ... :lol: :lol: :lol: |
Benvenuto nel club.
Vedrai che ti troverai bene qui. Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Mbè?
Impronunciabile non vuol dire nulla... Tzè. Il solito aberrante pirla™ |
fantastico nick!! sei azteco?
|
Ovviamente, quella di cui vado più orgoglione è quella verde sullo sfondo...
|
L'incudine dici?
Parlami piuttostop della XT, pregi difetti, caratteristiche. Piacevole da guidare? |
Ma vanno ancora?
Problemi? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Sempre godibile, agile e leggera. L'ho messa in pesa col pieno e ha segnato 179kg. Ovviamente vibra un pò...il vero limite nei confronti delle moto moderne sono fari e freni.
Parte benissimo da calda e da fredda. Sono 4 anni che uso solo l' avviamento a pedalina perchè ho la batteria scarica. Uso l'accortezza di chiudere la benzina quando la fermo. Parte sempre al primo o secondo colpo. Il difetto della perdite d'olio dal cilindro è vero, ho fatto il lavoro anche io. Si mollano i prigionieri...alla lunga. A me piace in versione doppio faro, che ti protegge di più nei viaggi. |
Betrovato, vedrai che qui ti troverai benissimo. Poi il fatto di conoscere luciopx ti da più lustro.
Dimenticavo, complimenti per gli ottimi ravatti Membro dei Magnifici Pirla |
Grazie xlcuipo.
Sui prigionieri leggevo che sono le boccole ad essere difettose e che c'è stata una modifica in corso d'opera. Poi con la nuova versione, con i suoi 5 prigionieri, hanno cambiato tutto. |
Infatti roberto. La 3aj ha l'unica pecca secondo me di aver perso l'avviamento a pedale...ero molto indeciso infatti tra le 2 nel 2008 quando la comprai.
|
Benvenuto. L'apecarro è indiscutibilmente il migliore tra tutte.
|
Buona la mela, cazzo.
|
Costicchia, ma ne vale la mela.
|
Hai fatto bene a prendere questa.
Attualmente, su una moto del genere, la componente estetica ha una sua grande rilevanza. La 3aj non è paragonabile da questo punto di vista e da quanto leggo, neanche paragonabile in off. |
Ciao xlcuipo! Se sei amico di Luciopx sei delle sue zone? :D
aspirante Pirla© |
Si, ci conosciamo di vista, dicono un gran bene di lui...belle moto, tutte perfettamente funzionanti, fichissimo, velocissimo...un peccato non averlo più nel forum era sicuramente una valida risorsa:lol::lol:
|
Ciao xlcuipo...bello il nome e l'avatar...benvenuto tra noi...molto belle le tue moto...pensa che anche il tuo amico le ha simili, ma le sue si rompono sempre!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Ah...l'apecar...un gioiellino...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |