![]() |
Foto cancellate dai tread
Ciao, mi è già capitato tre volte con Photobucket: ridimensiono le foto, le pubblico col Direct link sul mio tread e al momento si vedono. Il giorno dopo compare il riquadro col "?" o con scritto ' foto not available'.
Mi sapete spiegare perché? Grazie |
spesso i siti di foto online non consentono il link diretto, lì per lì funziona ma poi quando se ne accorgono lo bloccano
|
Come spiegazione ci sta, ma allora come si può inserire direttamente una foto sul tread?
|
Si. Hotlinking disabilitato. Usa imgur o altri. C'era una guida di Manag da qualche parte.
|
tapatalk, una garanzia.
anse se sono al pc, preparo la risposta e poi la riprendo con tapatalk ed inserisco |
Quote:
|
Hai ragione ma recentemente managdalum ha scoperto che panzerkampfwagen prende 300€ in più di stipendio dal forum per fare il moderatore.
Sulla cifra finale, in percentuale, non è molto, ma mi ha detto che è una questione di principio a questo punto. Quindi in pratica in questo periodo si limita a fare il minimo indispensabile finché non si accorda con la proprietà. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quoto Steso, non ti sbatti con Tapatalk
|
Io ho da tanti anni un account su Flickr (Yahoo) e le foto le metto li, sperando che non faccia la fine di tanti altri hosting di foto :(
|
Quote:
Una storia di sesso insomma... |
Si, perché adesso stai a vedere che l'uso di quello lì vale 300 euro...
Manco fosse il canone annuo |
ROTFL.... +10 cause di lavoro
|
Quote:
|
La prima volta che vedrò Super me lo farò spiegare
|
Doc niente di che...rispondi da PC e poi da Tapatalk modifichi il tuo stesso messaggio ed inserisci le foto.😉
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Ok grazie nio, la prox volta ci provo.
|
In alcuni bisogna registrarsi,pena la cancellazione della foto dopo un tot di tempo.
|
Su Photobucket sono registrato da almeno 7 anni....;)
|
Azz...
Leggo solo adesso. Ma chi é sto Angy ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |