![]() |
Pulire le Vario all'interno
Ciao a tutti,
Come pulite le Vario all'interno? Io, quando accumulano molto sporco, le smonto e le lavo con acqua e shampoo, poi asciugo col microfibra e le lascio una notte aperte sul balcone. |
mi sembra che non sbagli.....:lol:
|
Io le porto dal conce.
Me le cambia direttamente. Il solito aberrante pirla™ |
In alternativa sciampo eppoi lancia ad alta pressione.
Dentro. Ma conoscendo BMW sicuro che prima o poi mi va in vacca qualcosa di costosissimissimo. Però mi porto il balsamo da casa. Mica mi fido delle porcherie dell'autolavaggio. Il solito aberrante pirla™ |
|
@flower, povero gatto, ancora non sa che se piove non sono a tenuta...😆😆
|
Io il gatto ho provato a lasciarlo dentro.
Ma solo per stendere meglio la cera. Metti cera. Metti gatto. Chiudi vario. Fai un paio di rotonde a cannone e poi torni a casa. Apri vario. Cera stesa alla perfezione. Gatto steso alla pefezione. Oh, va che il pelo del gatto è meglio della microfibra, eh.. Laboriosetto chiuderlo, ma in compenso quando apri problemi zero. Il solito aberrante pirla™ |
Non rimane tutto peloso??
|
Macchè.
Se usi una cera buona il pelo non attacca. Una soffiata e via. L'unica precauzione è tagliargli le unghiette prima. Che quelle qualche graffietto sulla plastica lo fanno. Ma ci vuol niente con il flessibile. Il solito aberrante pirla™ |
Siccome ho due gatti, mi stavo chiedendo se e' meglio usare quello grande nella valigia sinistra??
|
Sarà uguale un coniglio nano?
|
Dicono che nelle alu il coniglio nano è la morte sua.
Nelle vario nonzò. Il solito aberrante pirla™ |
Allora metterò le ALU
|
Pkw ma il gatto è lo stesso che usi per il gasolio quando vai in montagna d'inverno?
|
Sarebbe un gravissimo errore il gasolio porta via la cera!
|
Ma non gli fa un giro di candeggina fra un uso e l'altro?
|
Ma potrebbe infeltrirsi il pelo...😊
|
Quote:
Si. Ma lo sgrasso benebene prima. Eppoi la pulizia delle vario è estiva. Sennò misi imbolsisce. Il solito aberrante pirla™ |
..io, oramai da anni, utilizzo un criceto talpa, arriva anche negli angoli bui...
|
...io il gatto dopo la cera lo uso a cena...prossimo lavaggio gatto nuovo...😆
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
....sto cercando un gatto....!!!!!
|
Ottimo sistema, le rotonde però andrebbero fatte anche contromano per assicurare una doppia centrifugata associata a una forte emozione...
|
Raga il mio thread era serio, dite davvero che dovrei usare il gatto (che ho)? :D
|
Ma certo!, solo accertati che sia femmina!
|
È femmina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |