![]() |
una settimana di ferie....
da domani parto per il TT... :D
e poi sarò in ferie tutta la settimana prossima.... con scarsa possibilità di connettermi al forum.... vedrò di farlo a casa di altri forumisti... :cool: quindi se non rispondo agli MP non arrabbiatevi... :confused: |
.....ferie ?? Ma perchè adesso lavoravi anche ? :toothy1:
Buon viaggio e buon divertimento ;) |
Ma che verbo vai a diffondere quest'anno nel tuo pellegrinaggio? :!: arancio, blu, rosso, verde....
|
faccio il tester... :confused: :confused:
non dico altro... :cool: |
Beh... fino ad adesso cosa hai fatto ?? :cool: :cool: :cool:
|
Quote:
|
Behhhh.....ti dico la prima cosa che mi viene in mente...........MAVAFFANCULOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ahhhhhhh.......dimenticavo..........ti piace farti fare il culo!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: AGER...AGER...... ;) ;) |
Quote:
Visto che fai il tester quando vieni a BG ti faccio mettere le dita nella presa cosi mi dici se cè corrente :rolleyes: |
Quote:
e poi con te andiamo a farci l'aperitivo con il tuo nuovo SUV... :cool: |
beato te, buone ferie!
|
Quote:
|
Se passi da Milano non mi rompere le palle e stammi lontano, grazie.
|
una settimana senza post!!!
fatevi sotto che lo passiamo, ne ha solo 18.800!! |
Se passi da Milano dimmelo che me ne vado io.
|
Cercasi volontari!
Qualcuno che posti (per conto Barbasma) una cinquatina di messaggi al dì per non abbassargli la media giornaliera!!! :lol:
|
Quote:
|
.....se alcuni dei guru del forum sono in altre faccende affacendati...(vedi Tt)...sarebbe il momento buono per fare un .."golpe"....naturalmente incruento :violent1:
.....azz.. purtroppo la mia è tutta invidia,,,,con la pargoletta (Virgi..17 mesi domenica prossima)...programmare le cose è difficilissimo...... :mad: però a un raduno di elichisti prima o poi ci riusciremo a venire......... ......intanto buon divertimento a tutti i fortunati che potranno parteciparvi.. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ___________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
Quote:
|
ROTFL :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ma sta al to pais!!!!!!!
|
te zitto se vuoi le bresaole!!!
|
scusate l'ignoranza ma cosa è il TT?
|
azz..... è vero!!!! :!:
si ma cmq....poi....torna al to pais!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Si corre sull'isola di Formiggine ;-)))))) Scherzo... è il Tanta Topa... quella che arriverà per conoscere il Barba!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |