![]() |
Sensore IAT mod. Belinassu per F800/700/650 twin
Il sensore della temperatura dell'aria in ingresso al motore (sensore IAT) è quello modificato da Belinassu, che molti di voi conosceranno.
Compatibile con i modelli dotati del due cilindri in linea (F800GS/R/S/ST/GT - F700/650GS). Regalate alla vostra moto una guida più fluida, regolare e prestazionale! Diminuisce anche i consumi, il che non guasta mai. Venduto praticamente alla metà del prezzo d'acquisto! |
Ciao scusa ma per quale modello sarebbe? Non dovrebbe essere calibrato a seconda del modello?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Si infatti, è calibrato a seconda del motore. Il sensore che ho io era montato sulla mia F800R ed è compatibile con tutti gli altri 800, anche se all'interno della gamma BMW hanno denominazioni diverse (vedi 650/700). Spero di essere stato chiaro :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quindi per la 700 non va bene?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Ho scritto ovunque che è compatibile 😬
Scusa ma Belinassu nella sua pagina dice che questa modifica è diversa da moto a moto (anche lo stesso modello) come puoi dire che va bene per la 800 700 e 650? Se permetti ho qualche dubbio, per questo ti ho chiesto per quale modello fosse....
Ho forse capito male io? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Assolutamente, il tuo dubbio è legittimo. Ma credevo di averlo fugato con la risposta precedente. 650 (>2007), 700 e 800 condividono tutte lo stesso motore con la stessa identica cilindrata (800); gli ingegneri giustificano nomi differenti e relativi prezzi a listino tramite potenze (e coppie) diverse. Il sensore di Belinassu con l'interno rosso, ovvero quello che ho io, è stato pensato per quelle moto lì.
E lo dico con questa sicurezza perché cercando in questa sezione del forum troverai un altro mio annuncio per lo stesso sensore nel quale avevo scritto che fosse adattabile a tutte le moto della gamma BMW, perché pensavo fosse così. Un forumista interessato mi ha fatto sorgere il dubbio, che ho fugato chiedendo direttamente a Belinassu, il quale mi ha detto quello che ormai ripeto da qualche post. |
Quote:
Ciao, io sarei interessato. Posso chiederti il motivo della vendita? Potresti postare delle foto? Grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Hai MP! :)
Pagamento ricevuto da Jack che ringrazio pubblicamente per gentilezza e velocità. Grazie, si può chiudere!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |