![]() |
map source??...
ho comprato da un ragazzo un garmin street pilot 3 ma nell' insieme non mi ha dato ,come da titolo, il programma map source...è possibile trovarlo(completo) sul web,oppure masterizzarlo da qualcuno di voi(naturalmente ve lo pago)???????eventualemente dove ca@@o lo trovo :arrow: :arrow: ????
:confused: ops....m'è scappato lo sfogo!!! :confused: |
map source dovrebbe essere gratuito e poi scaricarlo dal sito della garmin
|
l'ho cercato ma non l'ho trovato, c'erano solo gli aggiornamenti.
eppure....................... non puoi sentire chi ti ha venduto il gps? |
|
Il sw non è scaricabile, quello sul sito funziona solo se hai già una versione precedente installata.
Ma anche trovato il sw, senza codice di attivazione (che è unico per ogni apparato) non ne faresti nulla di più che usarlo sul pc. |
devi chiedere i cd a sinergy ( sono gratuiti ), poi pagare via internet i codici di attivazione, altrimenti non lo puoi installare sul gps.
Lamps Ettore |
se lo dice Berta è vero ZIO PORK!!
|
beh certo, ma i codici di attivazione te li avrà dati o no ?
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
vi ringrazio anticipatamente x le varie dritte e risposte!!! :D :D :D :D :D |
Quote:
Quote:
Ma la fregatura vera non è questa, è che senza sw non potrai nemmeno trasferire sul gps le mappe che ti servono. Lo SPIII ha una dotazione di memoria sufficiente a memorizzare una porzione dell'intera cartografia europea, potresti ad esempio aver bisogno delle mappe della Sicilia e se questo non sono attualmente caricate sul gps non potrai scaricarcele dentro senza codice di sblocco. Sorry.. |
aaa se lo dice Berta è vero!!
|
Quote:
|
per non buttare tutto puoi comprare un codice nuovo per le mappe
European city navigator 7, registrarti e sbloccarle. forse te cavi con 150 euro......... |
Zio pork DAVE ma sai leggero o NO!!!!!
BertA DI GPS HA SEMPRE RAGIONE!! |
Sei un suino! :-)
|
Quote:
creare percorsi e trasferirli sul gps, trasferire sul gps le mappe che ti servono per i tuoi viaggi oppure se devi aggiornare le mappe presenti, trasferire dal gps a pc i waypoint creati nei tuoi giri per memorizzarli, ed altro ancora. TUTTE QUESTE OPERAZIONI SONO POSSIBILI DOPO AVER INSTALLATO MAP SOURCE SUL PC ED AVERE SBLOCCATO LE MAPPE CON IL CODICE DI ATTIVAZIONE |
Quote:
(RIESCI A CAPIRLO?) :lol: :lol: |
Zio Pork!!!!!!!!!!!!
|
Il codice attivazione è anche detto "codice cupon", dovresti averlo su di un foglietto giallo, è composto da 25 cifre/caratteri insieme a quello ci dovrebbe essere un' altra serie alfanumerica di 8 caratteri sempre sullo stesso foglietto... guarda bene
P.S. lo Sp III dovrebbe utilizzare il City Navigator e non City Select, se dovvessi ordinarlo specifica che hai bisogno del primo che ti ho detto Lamps |
enamadonnzzzzzzzzzzz.........
:mad: :mad: ma quante pugnette x vedere un percorso creato sul navigatore.... :mad: :mad:
mi sa che me lo tengo così(anche xchè ha lo schermo mezzo andato)e quando sarà ora mi comprerò un nuovo navigatore...spendere una barca di eurini ora non mi conviene...intanto comincio a chiedervi:quale navigatore mi consigliate come prossimo??????? :arrow: :arrow: un amico ha il quest..molto piccolo....ma è un buon navigatore??? grazie di avermi sopportato..giuro che questa è l'ultima domanda che vi faccio!! :lol: :lol: :lol: :confused: ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzz |
ZIO PORK il meglio è il QUEST!!!
perchè??? Perchè ce l'ha Berta!!! :lol: :lol: |
hahahahha
Quote:
me stai attaccando lo "zio pork" anche a me...basta eh!!!! :D :D :lol: :lol: |
Senti ragazzo, lo ZIO PORK lo ormai attaccato a mezzo forum, quindi non ti preoccupare ZIO PORK!!!!!
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :toothy8: :toothy8: |
Quote:
Comunque il Quest 'n celo più perchè me lo hanno ciullato... ZIO PORKONE!!!!!! Il Quest è morto... W IL QUEST!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |