![]() |
Sensore IAT mod. Belinassu - Per tutta la gamma
Il sensore della temperatura dell'aria in ingresso al motore (sensore IAT) è quello modificato da Belinassu, che molti di voi conosceranno.
E' compatibile con l'intera gamma Motorrad (scooter inclusi) e si adatta anche su qualche auto, a detta di Real OEM. Regalate alla vostra moto una guida più fluida, regolare e prestazionale! Diminuisce anche i consumi, il che non guasta mai. Venduto praticamente alla metà del prezzo d'acquisto! |
Ciao, interessato, segue mp.
|
Ricevuto e risposto! :)
|
L'ho fatto comprare a 4 amici miei
1100 1150 1200 È una cosa favolosa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Interessato e in coda.
|
io lo avevo sulla 1150, ho dei dubbi a metterla sulla 1200lc, ma alla fine cosa fa?
|
Puoi leggere direttamente sul sito di chi l'ha realizzata :) attendo risposta da melobiker http://www.belinassu.it/396108570
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
grazie.................
|
Ragazzi, ci sono novità: ho parlato con Belinassu, la mia è stata studiata per i due cilindri in linea, dunque 650 twin/700/800. Per il momento chiudo l'inserzione. Vi chiedo scusa.
|
....mannaggia, mannaggia... è stata cmq proficua per me questa discussione e un piacere scambiare con Quelloconelica.
Aggiungerei, per i posteri, che le IAT mod. Bulinassu sono contraddistinte dal colore (ben visibile) che ha usato per ricoprire la resistenzaa ntc: - Rosso, per 650/700/800 (come il caso di questo annuncio); - Giallo, per 1200. Ciao, |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |