![]() |
Barre anticaduta supplementari per adventure
Ciao a tutti, sto' valutando l'acquisto delle barre anticaduta supplementari in acciaio inox per il GS ADV ma rimango indeciso se acquistare quelle della Touratech(per me molto ben fatte ma troppo invadenti) o le Givi(più semplici e meno invadenti delle Touratech); Voi cosa ne dite? Sicuramente ci sarà qualcuno che le ha già montate.
Io esteticamente sarei più per le Givi però mi rimane un solo dubbio: guardando la moto dal davanti con le barre montate(Givi), sporgono all'esterno di più di quelle originali? Attendo tutti i Vostri consigli e commenti :)Grazie |
Si, un pochino di più sporgono.
Io metterei le originali anche perché quando vendi la moto, nel suo complesso, sono migliori |
|
io ho preferito quelle GIVI, per me meno ingombranti esteticamente
|
Io ho messo le touratech , prese usate immacolate da utente del forum , sporgono un po' ma non danno fastidio anzi le trovo comode perché ci ho pure attaccato la borraccia
|
E dove attacchi la borraccia?
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk |
Io onestamente le trovo brutte entrambi......:)
....e non so quanta efficacia reale aggiungano alle protezioni di serie..... |
Ciao giopapy proprio sopra lo stemma bmw ho attaccato con delle fascette il portaborraccia e inserisco una borraccia da mezzo litro che trovo molto comoda per i giretti che faccio io e non è per niente di intralcio
|
Quote:
:-o |
Si cade, si cade ancora, però almeno quando cade lascia il segno per terra :lol::lol:
|
...dovrebbero inventare l'airbag per la moto!!!..cade? si gonfia il palloncino e la moto atterra comodamente su un cuscino d'aria...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |