![]() |
R 1200 gs rambler
|
in pratica la "nuova" hp2 . Molto notevole.
Peccato che, comunque sia, trovo difficilissimo guidare in off senza poter buttare decisamente la gamba in curva pena spaccarsi la tibia sul cilindro. E' un limite del boxer piu' importante dell'ingombro laterale. |
E'una bella bestia e c'è vò er manico guidarla in off.........:confused: non è per me :toothy2:
|
50kg in meno dell'originale...:!:
|
ci siamo vicini 45kg mica pochi !
|
...sembra una jap con l' ingombroxer...a stò punto meglio la jap.....
|
Quote:
188kg... "the Rambler has shed nearly 50 kilos"... :arrow: |
a me piace. Ma come sempre ribadisco che di moto capiscosega
|
bella merda
|
non mi piace...o meglio non mi dice gran che
|
credo che sia una bella interpretazione fuori dagli schemi per la 1200, poi togliere quasi 50kg a una moto del genere penso che sia un'opera ingegneristica mica da tutti.
Complimenti |
Bel mezzo e complimenti per la cura dimagrante
|
Bella bella... ciao...
|
|
Esteticamente é solo una enduro come mille altre.
|
Niente male, soprattutto i 50kg in meno.
|
La trovo molto interessante, ma non capisco se è presentata da touratech per fare una prova di gradimento
|
teste senza protezione e cardano in off ... :confused:
e poi quelle plastiche teutoniche squadrate :( la mascherina faro sembra presa paro paro da un'enduro anni 80 :mad: |
Quote:
|
È bella come un carciofo nel cul....
|
Apprezzo anch'io l'interpretazione...però sono un po dubbioso sui 50 kg che dichiarano di avere alleggerito...minchia non sono pochi per aver solo ridimensionato un po di plastica!!!
|
non possono avere tolto il 20% del peso
Se invece ci mettono le usuali protezioni, peas come l'originale |
Quote:
|
Una moto da 200kg con il piede fai poco imho
S6 edge |
...notevole, considerando che la base e' standard.
La trovo, ma e' solo un'impressione, piu' "impacciata" rispetto all'HP2 che era nata esclusivamente per la terra !! Mi da anche l'impressione di un motore piu' appuntito come erogazione, mentre la HP era piu' gestibile. Poi, come al solito, alla tastiera sono un gran esperto :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |