![]() |
Mappa: Aggiornamento NT 2017.30
da oggi è disponibile sul sito per i nav più recenti,forza sotto a scaricare :lol:
|
Ho verificato ma l'aggiornamento mappa è NTU e non NT quindi solo i modelli nuovi e cioè succesivi allo Zumo 660 e al NavIV
|
Esatto👍👍👍👍 NTU
|
Pare che vi sia qualche problema nell'aggiornamento a CNEU2017.30 NTU. Su forum Garmin tedesco, tutti lamentano il parziale aggiornamento della mappa (solo Nord Europa). Il moderatore Garmin riferisce effettivamente di un problema che stanno risolvendo ...
Per chi è interessato: https://forum.garmin.de/showthread.p...313#post303313 La risposta del moderatore è la #14. Ciao. |
attendiamo che sistemino allora, comunque garmin è peggiorata....ma tanto anche
|
Per completezza, riporto (la traduzione di) quanto riferito dal moderatore Garmin sulla questione:
"L'aggiornamento della mappa City Navigator NTU 2017.30, in ragione delle sue dimensioni, è diviso in due .img-Dateien. Selezionando (in GE) l'aggiornamento per la copertura dell'intera Europa dovrebbero essere installati entrambi i file .img. In realtà, viene installato solo l'Image-File per il North. Gli sviluppatori sono informati e lavorano per risolvere il problema il più in fretta possibile. I Paesi mancanti devono essere installati successivamente tramite MapInstall. Non posso che scusarmi per la circostanza". Vi lascio immaginare i commenti ... |
infatti.......
sul PC ci sono piu di 9GB e pare tutto ok, sul navi solo north :( precisamente 9.61GB |
sto utilizzando mapinstall, vi aggiorno sull'esito
|
E' quanto viene suggerito anche altrove ...
Trovo, cmq, poco serio per un'azienda di quel livello, rilasciare aggiornamenti senza un minimo di testing. Io sono dello stesso avviso di lollopd: attendere! |
in che senso senza?.....
sul Pc avrai la precedente, la rimetti con mapinstall |
esatto :) .
|
fatto lo stesso; senza mappe. Ora pare funzioni meglio altrimenti provo a ricaricare la 2017.2 da Basecamp.......anche se non sono mai riuscito in passato! :(
ps; tutte le volte mi dico di aspettare 15 gg invece .........! |
Io ho installato la seconda parte con mapinstall.
|
Quote:
|
te tocca :lol: .
|
Quote:
allora sul PC non hai nulla..... quindi tutto inutile |
anche chi ha scaricato il .3 sul pc non ha nulla, ma forse si recuperano con la .2
|
si, basta attendere qualche giorno
|
Quote:
|
Io sto scaricando di nuovo......poi vi dico! Mi ha chiesto la SD quindi potrebbe essere già più cicciona!
|
Urka oltre 9 gb di roba⁉️
Io questa volta sono in panchina........😅😅😅 |
ottimo.....
attendiamo fiduciosi :lol: |
scaricato parziale su Nav V come solito e tutto su PC, ora si vedono le strade :) quindi direi che è ok
|
Quote:
|
A detta di Garmin, il problema dovrebbe essere risolto, post #6:
https://forums.garmin.com/showthread...419#post934419 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |