![]() |
Attenzione Mukken 2006
idee?
proposte? dove? quando? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
da voci altolocate si dice che si farà in Lombardia :D :D :D
|
c'è questo signore che postò........
http://www.quellidellelica.com/vbfor...17&postcount=4 ma nn so :lol: :lol: |
sul Garda, se non ricordo male :confused:
|
Bu, Buuuuuu
ne avrei uno quasi pronto, a cavallo tra italia e sfizzera, base logistica nel bel paese, escursioni sui passi (quelli attorno ai quali sono nato e cresciuto) con puntata fino al cuore della vicina confederazione, bhe un tocco di internazionalità non guasta, con i panorami e le strade stupende, un mix di cordialità sfizzera ed ospitalità italiana... :cool: se interessa ho diversi agganci, ripeto sarebbe fattibile. :lol: |
Garda e senza sfizeri!!!! :lol:
|
Quote:
eppoi comunque è solo rimandato! :lol: |
Quote:
|
Bhe io ed i "colonnelli" ne abbiamo (quasi) pronto uno...mancano solo i dettagli.
Ho già: -l'albergo -il campeggio convenzionato -i ristoranti (3) -i giri (diversi) -le attività per famigliari non motociclisti (bimbie mogli) -le strade, i panorami -la serata, i premi, le ragazze... :lol: :lol: :lol: aspetto il nulla osta di sua ehm :lol: altezza! |
Quote:
sul nato puo' essere, sul cresciuto ... ho qlche dubbio :lol: ciao AlexLG ;) |
Quote:
:mumum: :lol: |
Quote:
Maggiore + svizzera :D :D :D Qualche sterratone per divertirsi lo trovo io!!!!! :!: :!: :!: anche se quì è più facile trovare mulattiere.... Avremmo anche la possibilità di girare in pista da cross con i BI una mezza giornata in esclusiva....... :!: :!: :!: ...ma già che quì siete tutti fighetti :-o :-o :-o non comprano il 1200gs perchè dicono che pesa e poi sbavano dietro al 1200ADV :mad: :mad: :mad: |
'azz vero, c'è anche il buon fabio per la sezione "fango"...
:lol: :lol: :lol: allora... |
Dove volete, basta che si senta bene la radio.
|
Dove volete basta che sia attorno al 2 giugno!
Se non si sente la radio è meglio perchè non mi va di sentire i vari discorsi sulla festa della repubblica. |
Quote:
...........caro gnomo nero ;) ..........sè me fai trovà un pò di topazza...............potrei farci un pensierino...........e pure un pò dè cioccolata............fondente 99% :lol: |
io sparo la mia cazzata.....
e farlo nelle 4 valli piacentine???? no è? vabbè me ne torno nello studio |
-dovunque volete..............basta che non ci siano autovelox nel giro :confused: :confused: :confused: :confused: .........quindi salterei la sFizzera :lol:
Ciao Alex :D |
Quote:
Alex ha avuto una brillante ide...visto che ci sono i passi vicini per evitare i velox io proporrei BURUNDI mukken!!!!AHAHAHAHAH |
Tra il Tigri e L'Eufrate, .....no eh?
|
alex se saltasse la mia opzione per motivi logistici ne parliamo, per ora è
lago di garda |
Ma farlo un po' piu' giu' ...no eh? Magari Toscana, Marche, Umbria...
Da Bari al lago di Garda non e' proprio una passeggiata da fare in un w/end...ahime'... |
umbria già fatto, toscana già fatto, lazio già fatto
poi c'è stato anche piemonte e veneto... ora tocca a noi longobardi... il ponte el 2 giugno sono 3 gg e comunque si puo' sempre partire prima ehehhe |
Quote:
E noi Romani abbiamo dato la "nostra parola" a Boxerforever che avremmo partecipato al mukken "polentone" ;) |
Quote:
........e quelli del profondo sud??? :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |