![]() |
HELP ! cambio colore
salve a tutti, ho provveduto ad annerire buona parte dell'anneribile .... ora vorrei cambiare colore al sebatoio della mia nina con un wrap urban camo, sapete indicarmi chi puo farmi il lavoro a Torino ?
ecco un esempio di come vorrei realizzarlo ! grazie in anticipo ! [IMG]http://i64.tinypic.com/33tgnmb.jpg[/IMG] |
Sarebbe un aborto
|
grazie del suggerimento ... ma deve piacere a me ! 😂😂😂😂😂😂
|
Ripensaci....;)!!!! ...Per il resto bella!!! ;)
|
fossi a Roma ti mandavo da un mio amico...sorry....
[Mode Sfotto ON] Ma perché ???????? ahahahah [Mode Sfotto OFF] Bella invece la presa d'aria tutta nera ;-) |
grazie a tutti ...
non vorrei verniciare il serbatoio, sto quindi cercando un wrap nel colore che mi aggrada di piu', avevo pensato al bianco opaco, ma e delicatissimo, il rosso è troppo monster, il marrone troppo modaiolo, forse un bell'azzurro basic.... non so .... ora mi faccio un po di rendering e poi decido, l'urban camo mi piace perche è un colore pasticciato, come le mie idee ! intanto ho portato a verniciare a polvere quanto ancora grigio: la staffa parafango, il triangolo sotto la sella, le pedane e poi ad anodizzare nero i foderi forcella mentre per le canne ho fatto fare il trattamento DLC nero, detesto le forcelle oro ! vediamo la prox settimana al bike expo, sicuramente ci saranno un sacco di spunti da prendere ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |