![]() |
Robetta x GS ST/ADV
In vendita nche su altri siti:
TOURATECH Protezione sensore valvola € 15 https://shop.touratech.com/guard-for...scrambler.html Protezione valvola scarico € 10 https://shop.touratech.com/manifold-...scrambler.html Antiriflesso faro anteriore nuovo ancora da aprire € 25 Hugo82 https://shop.touratech.com/anti-glar...p-to-2013.html BMW Protezione faro € 40 Hugo82 http://www.bmw-motorrad-store.it/bmw...nture-k25.html foto via whatsapp al 393 19sei3921 Precedenza chi mi fa fare meno spedizioni :) ovviamente spese spedizione non comprese Ciaooooo |
Puoi mandare foto su fedilli@tin.it di quanto sotto?
Antiriflesso faro anteriore nuovo ancora da aprire € 25 Protezione faro € 40 Parateste materiale plastico € 50 Grazie |
mi interesserebbero i due cuscini per il traversino, ma questo già ce l'ho. se a qualcuno viceversa interessa solo quello, tenetemi presente. possibile scambio a mano
|
Potrei essere interessato alla protezione iniettori.
Ti contatto via whatsapp |
il traversino per manubrio si può montare su GS/LC ?
In caso positivo mi servirebbe anche il cuscino nero. |
in quel caso ti prendo il rosso
|
Dino62 non ne ho idea, informati dal conce e fammi sapere.
Dannigas vendo il pacchetto completo. Colomer77 aspetto contatto! |
ok. comee non detto. buona vendita
|
ok ,,,Coraz .... mi informerò!
|
Ciao, di che anno è/era il GS? Io ho ino STD 2007...
Per favore mi mandi foto via whatsapp allo 34853uno7707 di: TOURATECH Protezione serbatoio olio freno posteriore € 13 Protezione serbatoio olio freno anteriore € 12 Protezione serbatoio olio frizione € 12 Protezione sensore valvola € 15 Antiriflesso faro anteriore nuovo ancora da aprire € 25 WUNDERLICH Protezione faro € 40 R1200GS STD my07 "La Maya" |
ciao Coraz, se rimane il traversino, li solo e abbandonato .... mi prenoto !!!!
lamps ... |
interessato a riser wunderlich
|
modello GS-ADV anno 2012 bialbero
@rupo: foto via whatsapp @adriano bmwnuto: aspetto dino68 e ti dico |
ciao Coraz sarei interessato ad alcune cose
protezione iniettori paramani maggiorati protezione faro protezione valvola di scarico protezione olio freno posteriore puoi mandarmi foto wapp al 338-34sei54nove6 grazie |
Buondì, prendo il traversino, segue MP.
|
In coda per
Protezione serbatoio olio freno posteriore € 13 Protezione serbatoio olio freno anteriore € 12 Protezione serbatoio olio frizione € 12 |
interessato a Paramani maggiorati originali 30° anniversario
|
Ciao Coraz grazie delle foto ti confermo le cose opzionate tranne la protezione faro e la protezione olio freno posteriore e visto adesso anche le protezioni iniettori, dove aspetto il mio turno
|
RICORDO CHE CHI PRENDE PIU ROBA SCAVALCA GLI ALTRI!
TOURATECH Protezione serbatoio olio freno posteriore € 13 Brontosauro Protezione serbatoio olio freno anteriore € 12 Brontosauro Protezione serbatoio olio frizione € 12 Brontosauro Protezione sensore valvola € 15 Protezione valvola scarico € 10 Sgrimol - Protezione iniettori € 30 Colomer77 - Sgrimol Antiriflesso faro anteriore nuovo ancora da aprire € 25 icochicco WUNDERLICH Riser 20 mm € 25 Ruopo BMW Protezione faro € 40 icochicco Paracoppa originale 30° anniversario € 100 Paramani maggiorati originali 30° anniversario € 20 Ruopo – Sgrimol - Teosv Parateste materiale plastico € 50 icochicco |
Libero la coda di tutte le cose prenotate, grazie
|
Coraz,il paracoppa sai mica se può esser montato su gs 1200lc del 2014... io non penso,però se invece andasse bene lo prendo,grazie
|
pagamento effettuato per riser+paramani
|
@ZORIA direi proprio di no.....
TOURATECH Protezione serbatoio olio freno posteriore € 13 Brontosauro Protezione serbatoio olio freno anteriore € 12 Brontosauro Protezione serbatoio olio frizione € 12 Brontosauro Protezione sensore valvola € 15 Protezione valvola scarico € 10 Protezione iniettori € 30 Colomer77 Antiriflesso faro anteriore nuovo ancora da aprire € 25 icochicco BMW Protezione faro € 40 icochicco Paracoppa originale 30° anniversario € 100 Parateste materiale plastico € 50 icochicco |
peccato,grazie mille ugualmente
|
TOURATECH
Protezione sensore valvola € 15 Colomer77 Protezione valvola scarico € 10 Protezione iniettori € 30 Colomer77 Antiriflesso faro anteriore nuovo ancora da aprire € 25 icochicco BMW Protezione faro € 40 icochicco Paracoppa originale 30° anniversario € 100 Parateste materiale plastico € 50 icochicco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |