![]() |
VW Lupo 16V 101 cv GPL
PREZZO RIBASSATO A 2600 € tenuta da amatore, secondo proprietario,
all\'atto dell\'acquisto (2014, 60.000 km) sostituiti : - guarnizione della testata; - controllate valvole; - sostituita pompa dell\'acqua, tutto garantito dal concessionario e documentato. - impianto gpl Landi Renzo con altri 2 anni di garanzia ( orgininaria 4 anni) con serbatoio da 38 lt (350 km di autonomia) aggiunto ulteriore filtro gpl Landi Renzo a monte per mantenere gli iniettori sempre puliti. Centralina settabile con combustione solo gpl oppure con parziale aggiunta di benzina per maggior ripresa; - monta 4 sospensioni a gas Kayaba Excel G praticamente nuove con fattura; - dischi front e post nuovi pasticche 70%; - gomme 4 stagioni 60%; - frizione nuova; -parabole fari nuove; - impianto kenwood con sd, bluetooth viva voce perimetrale; - antifurto immobilizer con doppio telecomando; - dotazione doppia chiave, chiave in plastica di scorta e codice per eventuali copie; vendo per passaggio ad auto familiare, si consegna con. tagliando motore, impianto gpl e sanificazione interni. http://www.subito.it/auto/volkswagen...190260521.htm# |
2002 o 2012?
|
dalla targa direi 2002...
|
dove l'ho scritto 2012?? potrei aver sbagliato, l'auto è del 2002, io l'ho acquistata nel 2014 a 60.000 km dopo aver contattato il precedente proprietario che mi ha confermato i km e l'anno,prima di ritirarla ho fatto fare le cinghie, la guarnizione della testata, la pompa dell'acqua, le valvole e istallato impianto GPL Landi, prima montava un impianto Romano Gas che non era adatto al modello di auto. poi ho fatto i lavori indicati.
è la terza lupo che ho, un auto spettacolare per gli spostamenti in città, maneggevole, solida, con il gpl i consumi sono ridicoli quest'ultima l'ho voluta 101cv perche il motore Vw delle altre era un po lento e con il GPL rallentava ancora un po, cosi avevo una buona ripresa e spunto anche con il gpl. l'annuncio parla di 3300€ ma per chi mi contatta da QdE è 3000€ |
Quote:
|
Quote:
Sull'annuncio dice 140.000/149.000 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
corretto
i km attuali sono 146.000 ma ho trovato Lupo in vendita a 250.000 km quindi non mi preoccuperei |
visto il prezzo, pensavo che fosse sbagliato l'anno, ma bastava leggere la targa, belin!
|
il prezzo è quello di una Lupo dello stesso anno piu l'impianto GPL chiaramente supponendo che anche le altre abbiano fatto gli stessi interventi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |