![]() |
solo cupolino a quanto?
mi basta nudo senza accessori attaccati... grz! |
ciao rasù, tutto il blocco frontale senza specchietti intendi?
99€ esclusa spedizione |
si senza specchi ma con gli attacchi dei medesimi (ci sono, se non vedo male)
se sei a milano ci mettiamo d'accordo e lo ritiro direttamente, devo salire a breve anche se a guardare l'avatar mi prende una certa paura:lol: |
ahahahahahahah tranquillo è tutta scena!
se non ricordo male, uno degli attacchi specchietto è un pò storto |
Ineffetti...
http://pad.mymovies.it/filmclub/2004.../locandina.jpg Rasù...'scoltammè...fattelo spedire.. Il solito aberrante pirla™ |
Fabio, la scocca sottomotore completa di attacchi quanto vuoi?
Il solito aberrante pirla™ |
Io sono parecchio più brutto!
Intendi il paramotore giusto? 50€ spedito |
Ok.
Cerco di controllare se per l'8v è compatibile. Ti faccio sapere. Il solito aberrante pirla™ |
Bah.
https://www.realoem.com/bmw/it/showp...diagId=46_0309 Dovrebbe. Semmai vedo come adattarlo. Mi mandi IBAN in MP? Poi ci mettiamo d'accordo per il ritiro se sei a Milano. Semmai ti porto il grano cash. Ma metti giù il martello. Il solito aberrante pirla™ |
Sono disarmanto!
Ti mando l'Iban, se poi passi di persona meglio ancora. |
Ok. Nessuna fretta.ci mettiamo d'accordo. Ti mando il cell ci sentiamo direttamente.
Il solito aberrante pirla™ |
aggiungo qualche foto
|
@rasù
Tieni presente che ad uno degli attacchi degli specchietti manda uno dei 3 pirulli. Fammi sapere se ti va bene lo stesso. ciao Fabio |
@Panzerkampfwagen @rasú
Sempre interessanti? |
scusa, interessato ma vorrei dare una guardatina
dovrei salire a milano e berghem la settimana del 23 in che zona ti trovo? visto che sono sempre sfortunato immagino il pirullo manchi all'attacco destro, vero? (comunque non è un problema) grazie |
Manca proprio sull'attacco destro :confused:
Io sono in zona Piazzale Lodi. Per me quella settimana va benissimo, sentiamoci in privato per i dettagli (hai la posta piena) :) |
scarico andato!
|
Anche sella andata
|
andato anche indicatore benzina
|
venduto anche il cupolino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |