![]() |
Quelli che "il GS 1200 fa schifo ma il GS 1200 ADV fa sesso"...
Solo una parola:
'A CAZZ@RI !!!!! :clown: :lol: :lol: :lol: :lol: A parte il tubo della grondaia che funge da paracarena...la moto è uguale... :lol: :lol: :lol: Se si attinge dal catalogo Touratech si può fare anche di meglio... ;) [MODE=PROVOCATORE ON]Che dietro questa "Folgorazione sulla strada di Damasco" si celino in realtà orde di 1150 isti che dopo averci abbondantemente spaccato los marones con la moto di ferro :lol: , la moto "vera" ed amenità varie, rosicavano in silenzio e non vedevano l'ora di cambiare bandiera???? [/MODE=PROVOCATORE OFF] :evil4: :evil4: Lamps! |
....è un cesso.... :lol:
Cesso era.... :confused: Cesso rimane... :lol: |
Quote:
Evviva la coerenza, infatti... ;) Lamps! |
Quote:
|
concordo... ;) ;) ;)
pare l'aprilia caponord rally raid... |
Quote:
|
Io rimango della mia idea...
Carina Ma il 1100 Non lo batte nessuno!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: p.s. indovina quale mi pregio di avere?? |
Siete proprio dei morti di fame....... ditelo che vi piace ma nun c'avete er grano! Ditelo! Ammettelo dai!!! Ve la vedo la bava alla bocca....!! :lol: :lol: :lol: ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
UN WATER DA 17.000,00 NEURI. :rolleyes:
|
sono daccordo con me stesso...e anche no
|
Quote:
|
A me piace!!! almeno uno che la difenda ci vuole :-p
Certo che se costa 17.000€....non mi piace + :( |
Quote:
il tubo della grondaia mi ha fatto piegare in due........ :lol: :lol: :lol: |
fa cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
Quote:
in ogni caso è molto + bella del 1200 normale!!! anche se io rimango affezzionato alla mia "vecchia" adventure ciao |
http://www.midisegni.it/disegni/fiabe/fedro9.gif
E' brutta, è brutta, è brutta, è brutta, è brutta, è brutta, è brutta, è brutta, è brutta, è brutta... ...però meno del 1200 normale. Diciamo che è un tipo. A patto che sia affidabile, e che riporti sul serbatoio l'avvertenza: Achtung, attenzione, sei un pirla* se con questa moto non fai almeno un viaggio da 10.000 km all'anno con qualche sterrato. *E comunque benvenuto nel club dei gentlemen-pirla-bikers :D |
Se metto la mia accanto, con le ruote tassellate... :lol: :lol: :lol:
Ormai le moto le fanno di plastica... l'Aprilia docet.. :lol: :lol: :lol: :lol: 3000 euri di plastica da pagare e uno stendino per asgiugare le mutande.. :lol: :lol: :lol: :lol: |
fa solo meno schifo della 1200gs normale, ma resta sempre il rimpianto per la classicissima 1150GS adventure, LA VERA BMW!!!
|
diciamo che puo' piacere, ma preferisco la normale magari kittata.... ;)
|
concordo con absolute beginner.
A parte i € 2.000 in meno in banca e i kg 20 in più da portare in giro, è la stessa moto.....solo un pò più bella. |
Quote:
Ma le sospensioni sono le stesse? |
:-p :-p :-p
ma quanto me piace sta moto....!!!! :snorting: :snorting: :snorting: :eek: :eek: :eek: ammazza quanto è bella....!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :mad: :mad: :mad: ma se ve la regalassero....sareste così schifati ???? :( :bootysha: :bootysha: :bootysha: W la :arrow: W la :arrow: W la :arrow: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |