![]() |
Optional
Se mi metto a caccia di un usato, quali sono gli optional veramente irrinunciabili?
Traction control :rolleyes: ? Luci adattive :rolleyes: ? Esa :rolleyes: ? Lista alla "Meno" ovviamente :lol: |
radio, mai usata, troppo dello il suono del sei cilindri.....
|
urka Mimmo!!
alla grande, anno nuovo, moto nuova? |
Mi sto guardando intorno :D :eek: :)
Ne ho vista una molto bella però senza ESA |
credo che esa sia di serie su tutte
anche se non menzionato in annuncio cambiano altri pacchetti ma quello c'è anche sul base |
Penso che ce ne siano 2 in Italia ma l'ho vista dal vero con un bel manopolone sull'armotizzatore posteriore per il precario. Ti confermo che è un optional
|
Difficile dire quali sono quelli ai quali rinunceresti perché ci si affeziona presto tutti :lol:
Ciao Mimmo, ci siamo conosciuti al primo raduno dei K1200 con Sgomma ! |
Ciao Geppo.
Saluta la signora Sai dove posso trovare la lista degli accessori dei "pacchetti", in particolare il safety ? |
Sulla mia c è tutto. ...alla fine li uso tutti anche la radio ad andature cittadine è un piacere
|
sul configuratore bmw moto
non so se col nuovo modello 2017 abbiano modificato i nomi e gli accessori di sicuro la retromarcia (ora disponibile) prima non c'era |
condivido il parere di walter .
pensavo che fosse inutile il cruiser m me lo sono goduto sia sul k 1200 che sulla belva . forse la radio perche il ssound del 6 e' gia' di per se una gran bella compagnia , pero' ogni tanto una strimpellata ci vuole . |
Il discorso era già venuto fuori un pò di tempo fa.... e la mia opinione non è cambiata nel frattempo...
...ovvero che il tutto dipende da cosa compri e cosa ne vuoi fare. Se dai una occhiata all'albo scoprirai che praticamente non ne esistono senza i due pack. il che si traduce nel fatto che una k6 senza questi due pack è praticamente invendibile sul mercato dell'usato. quindi se compri usato e lo tieni finche la rottami... se trovi una senza uno o entrambe questi optional puoi comperare molto bene offrendo MOOOOLTO meno del valore di mercato. se invece hai la velleità un giorno (anche lontano) di rivenderla... dimentica.... la radio invece è un optional la cui assenza pesa molto meno.... |
Ciao Mimmotal...ti hanno già detto tutto ;)
|
panco, ricordi in che pack era l'esa dei primi modelli KGT?
EDIT: trovato è vero Mimmo ESA era optional, da solo a 760 euro o nel pack equipment ora vedo che il configuratore inserisce come già di serie il Dinamic ESA su tutte le 1600 |
se può servire.... questi sotto erano codici e pacchetti per quelle del 2011 (la mia ex che aveva anche la radio)
Equipaggiamento e pacchetti (codici e descrizione): SAFETY PACKAGE (134+182+530) include 134 ADAPTIVE LIGHT CONTROL 182 DTC DYNAMIC TRACTION CONTROL 530 RDC CONTROLLO PRESSIONE PNEUMATICI EQUIPMENT PACKAGE GT (416+417+603) include 416 E.S.A.(ELECTRONIC SUSPENSION ADJUSTMENT) 417 CHIUSURA CENTRALIZZATA 603 ANTIFURTO 143 INTERFACCIA BLUETOOTH PER SISTEMA AUDIO 267 SISTEMA AUDIO (con 395 RADIO ECE) i corrispondenti codici che risultavano in tedesco erano: X134A Adaptives Kurvenlicht X143A Bluetooth Schnittstelle X182A DTC X267A Audiosystem ECE + Vorbereit. Navigation X384A Bedienungsanleitung Italienisch X395A Radio X416A ESA Fahrwerk X417A Zentralverriegelung Q430A Sicherheitspaket Q431A Ausstattungspaket 1 X530A RDC X603A Diebstahlwarnanlage |
Ragazzi, siete una fonte inesauribile di informazioni.
|
Io non ho solo la radio e probabilmente serve a poco. Però se dovessi comperarla usata la vorrei pure con la radio....del resto usati ce ne sono e si svalutano pure parecchio quindi perchè non pretendere pure le cose inutili?
|
....aggiungo...
Io la moto penso di tenerla ancora per molti anni (non saprei con cosa cambiarla) però a riflettere in termini di rivendibilità penso si dovrebbe andare per forza su un full opt.... Proprio per via del discorso che ho fatto nel mio post precedente! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |