![]() |
monito a bumoto
durante i lavorativi non si può cazzeggiare sui server :confused:
|
Mi aggrego
|
Duro ma giusto
|
Gli serviva banda per scaricare i film di natale?
|
LCD, mi raccomando
|
appunto...
"saremo on line tra qualche minuto"..... due giorni di sofferenza sono stati !!! :mad: |
Nah, che LCD. OLED, mica facciamo i barboni
|
tra l'altro i mod contattati in privato da @dannigas davano risposte confuse tipo: "festino, droga, travestitismo"
|
Riassumibili con "Lapo"
|
due lunghi giorni di "grande" sofferenza...:mad:
|
Il riscatto di bumoto chi l'ha pagato alla fine? Danni?
|
ok, va bene, LCD oLED, basta che vi sbrigate che deve vedere il cauntdaun di Amadeus da Potenza
|
Problemi tecnici in concomitanza con i pranzi e le cene di Natale non sono velocemente risolvibili, ho dovuto prima ripendermi :lol:
ora tutto ok speriamo non ricapiti a san Silvestro :lol: |
Pollici? Già nel vasetto?
|
ma @umum tornerà mai?
|
@bumoto hai ricevuto qualche maglietta? ho visto distrattamente che ti perculavano ma non ho voluto infierire :confused:
|
no.............
|
@mumu noi ti vogliamo bene uguale.
un sms per mumu al 45503 |
in realtà l'ho chiesto io ... avevo Severa in tagliando e non potevo compiere il mio duro ma necessario lavoro...
va quanti bei nick in sto 3d su cui testare il filo della lama....:cool: |
sta cosa alla negan deve finire @evangelist
|
io non so chi è questo sig Negan .. adesso chiedo ai miei consulenti (Danni&Angy)... se salta fuori che è irrispettoso...
|
è irrispettoso e pure irriverente.
ma sia @angy che @dannigas sono prossimi al tramonto, non sanno di che parliamo. |
« Se qualcuno si muove, se qualcuno prova a dire qualcosa caverò l'altro occhio al ragazzo e lo farò mangiare a suo padre, poi inizieremo! Potete respirare, sbattere le palpebre, potete piangere...Sì, eccome se piangerete. »
|
Comunque il server QdE down a Natale è da crimine contro l'umanità... Io ci contavo per sopravvivere ai parenti ed invece mé toccato sorbirmeli ....
|
Mumu tu che sei saggio come lo interpreti?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |