![]() |
Wrapping terminale scarico?
Qualcuno ha avuto esperienze di wrapping del solo terminale di scarico (mi interessa per un GS)?
Resiste? Si scioglie? Si riesce a togliere in un momento successivo? Grazie |
se si parla di pellicole non resistono oltre i 90°
|
lo scarico originale sicuramente supera i 90 gradi ma ad esempio quelli in titalino?
sul gs avevo un mivv suono e ricordo che da bello caldo, non era cosi caldo tanto da poterlo toccare senza lasciarli uno strato di pelle... wrapparlo comunque non è na bella idea |
Si scioglie solo nella parte più vicina al collettore. Avevo provato a coprire una grattata sull'akra in titanio della mia vecchia Tuono, ma alla fine ho dovuto toglierlo. E di silenziatori ne aveva 2. Credo che in un singolo le temperature siano ancora maggiori..
|
Scarico originale nessun problema.
In titanio non so. Ma la tuono non è un GS e non so a che temperatura attiva. Se scatalizzi non credo si riesca perchè le temperature del terminale aumentano troppo. Questo ha 15 mila km. http://a63.tinypic.com/16glo34.jpg Cambiato mettendo un Termignoni ma la pellicola tiene. Devi usare pellicole di qualità. 3M o altre di alta gamma. Il solito aberrante pirla™ |
Quote:
Perfetto. Era quello che volevo sapere. Io di solito uso le 3M dinoc o 1080. Dovrebbero essere tra le migliori. Certo il dubbio di cosa sarà se decidessi di toglierlo rimane ma almeno qualcuno l'ha già messo e resiste!!! Grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |