![]() |
Selle Exclusive Iced Chocolate 2017
Ciao a tutti,
Sapete se è già possibile acquistarle? Grazie! |
....Da febbraio/marzo iniziano le consegne...;)
|
ordinata settimana scorsa, consegna a marzo
|
.... ma, praticamente, cosa cambia dalla sella normale?
|
la fodera e l'imbottitura sembrerebbe
|
La sella della adv 2017 ha imbottitura più dura della 2016 non tanto più dura ma si sente anche solo toccando con la mano
Modifica positiva Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk |
Quindi la seduta, per uno spilungone ipernutrito, rimane un filino più alta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si ma se vuoi na sella alta deve essere dura
io ho la wunderlich parlo della sola sella pilota specie se la posizioni in posizionw alta Già non cede poi messa alta viene alta parecchio All'inizio mi sono trovato male troppo alto non ero abituato poi mi sono abituato e adesso mi trovo bene Confort della seduta comunque non è ottimale ma meglio della originale questo si Poi adesso ho rimesso sospensioni pilota più bagaglio così sono ancora più alto e mi trovo molto bene Avevo sempre sognato na moto alta ma poca scelta Ducati multistrada mi piaceva tanto ma mai presa perché mi spaventava affidabilità e il rumore motore ingranaggi valvole ect Il GS e comunque anche lui rumoroso ma affidabile per adesso Del cardano non mi frega niente se lavora non più dritto ma un Po piegato dopo che ho aumentato precarico Io che sono alto 185 cm mi trovo bene così Ho trovato la mia posizione ottimale 👍 Ci ho messo 8 mesi a trovare la posizione giusta Meglio tardi che mai 😨 Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk |
Qui si parla di sella exclusive STD 2017 (da non confondersi con la exclusive bicolore della Triple Black STD).
|
Ma la sella del TB sarebbe la exclusive del 2017 ??
Ovviamente non bicolore. |
sarebbe bello,in fase d'ordine della GS Rally,prendendo il "Pack passeggero",avere le selle della std exclusive :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |