![]() |
Giacca Spidi Ergo 365 H2 Out
La mia vecchia giacca Spidi Ergo 365 H2 Out ha le due membrane interne ormai lise e consumate...ho provato a chiedere a Spidi se potevo acquistarle nuove, ma non le vendono separate dalla giacca (ormai fuori produzione)...
Qualcuno per caso ha la giacca in oggetto (taglia XL) da vendere ? Oppure le due membrane interne ??? Ho i pantaloni abbinati e mi spiacerebbe dover cambiare tutto... http://i63.tinypic.com/2uhmtfq.jpg |
Grande giacca, cellò anch'io con il solito problema alla parte impermiabile..........
|
Anche io stessa giacca e non la cambio. Mi ci sono sempre trovato benissimo. Per quanto riguarda le membrane interne puoi risolvere indossando come primo strato il giacchino pcm della bmw e sopra mettere un leggerissimo giacchino in goretex
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Idem, stessa giacca che si avvia inesorabilmente verso gli stessi problemi.
Cerca sulla baia un venditore pugliese, direi del barese, molto onesto, che tratta abbigliamento moto e che può avere ciò che cerchi. Io ci avevo preso l'interno della tourmaster che qualche benpensante mi aveva fregato. Oppure cerca anche sulla baia tedesca - non sulla italiana estendendo ricerca a Europa, proprio sul sito .de. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Davide io ce l'ho
ex Alpheus consegna a mano Torino Milano oppure autostrada (gli svincoli) Ciao Renato |
ce l'ho io la giacca
|
una leggenda... 19 anni assieme...
valga come UP... il ricambio originale non si trova (perlomeno io non l'ho trovato) ma si può ovviare con un sottogiacca impermeabile sempre della spidi... Ho altre giacche ma per i lavori "sporchi" (Elefanti e giri seri) non ho dubbi sul cosa indossare;) |
Venduta ad un gentile signore obsoleto "sfumato"
Grazie Renato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |