![]() |
Bmw r 1200 rt 2016
Vendo come da titolo la mia Rt immatricolata a giugno 2016.la moto è in condizioni perfette,è full optional(tutti i pacchetti di optional),km 6900.
Top case in tinta con luce interna e predisposizione per stop aggiuntivo,borse laterali. 3 anni di garanzia bmw (fino a giugno 2019).compreso nel prezzo BMW navigator V. OPTIONAL Sistema audio Mappe motore pro Keyless Cambio elettroassistito Cruise control Sella guidatore, passeggero e manopole riscaldate Abs e controllo di trazione Dynamic Esa(settaggio elettronico sospensioni) RDC (controllo pressione dei pneumatici) Assistenza partenza in salita Chiusura centralizzata per topcase, valigie laterali e portaoggetti 3 riding mode Parabrezza regolabile elettronicamente Luci diurne a led Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente La cambio perchè non è il mio genere di moto,è stupenda,non ho nulla da criticarle,veramente un ottima moto,ma per l'utilizzo che ne faccio è sprecata. Valuto eventuali permute con eventuale conguaglio con "maxienduro" (termine che non mi piace ma rende l'idea...:D:D) |
Permuta
Eventualmente...per un'amico,prenderesti una Ktm 1190 Adv 2014 full?
|
Si può valutare
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
Rt
Sentito l'amico....purtroppo deve rinunciare. Un grosso up per te!
|
Scusate mi sono accorto ora che mancavano le foto
https://www.dropbox.com/sh/2iwko1eoe...XtkC1r1Ca?dl=0 Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
uppettino post natalizio
|
Ottimo prezzo ti valga come up.......
|
Posso valutare, al fine di abbattere il prezzo, di vendere a parte topcase e navigatore, ma solo dopo aver venduto la moto
O meglio se qualcuno è interessato alla moto senza questi 2 accessori ovviamente il prezzo cala Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
Uno scambio con una r 1200 r 2015 con 2.800 km con conguaglio a tuo favore naturalmente puo' interessare.
Se me lo confermi ti metto in contatto con un amico che sarebbe interessato all'acquisto di un rt ciao |
[...]
Perché dovrebbe "naturalmente interessare"? Nel primo messaggio scrivo che valuto permute con maxienduro, non con naked..mi dispiace..ma grazie cmq. Ovviamente se il tuo amico è interessato alla moto senza permuta sono a disposizione per qualsiasi informazione Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
penso sia un errore di ortografia fatta dal correttore, scommetto volesse dire
Quote:
|
intendevo quello.
grazie comunque, non avevo letto con attenzione ciao buona vendita |
Un piccolo up, per qualsiasi cosa chiedete
Scusa ma mi e' sfuggito il prezzo...quanto vuoi? Io ho un bmw gs 1200 adv lc full full come la tua del 2015...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao marco il prezzo è 18.500 compresa di topcase e nav5.
Senti io ho in gs adv lc 2015 full full come la tua potrebbe interessarti?
Ciao marco sei di roma? Perchè una permuta su città diverse sarebbe piuttosto scomoda..
Cmq al momento ho 2 acquirenti in ballo che pagherebbero cash quindi do a loro precedenza, ti aggiorno. Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
Io la compravo al volo,ottimo affare.Sento qualche amico:D
|
Grazie tiby.la moto è ancora qui, ci sono un pò di persone interessate ma nessuno che conclude
No milano gasgas78
Portiamo su..
prezzo leggermente trattabile
|
Chiedo ai mod di modificare il prezzo a 18000.
Il trattabile era riferito al prezzo di partenza Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
Moto venduta, grazie
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |