![]() |
Realoem.com aiuto
Ho letto che per verificare i componenti delle mucche basta andare su realoem.com, dato che qualcosa non mi torna X quanto riguarda il pacchetto dynamic volevo controllare. Accedendo su realoem è inserendo il numero di telaio non riesco a trovare la sezione dedicata... helpeme... chi sá parli. CRAZIE
|
Se intendi il sito dal quale sapere come la moto sia uscita di fabbrica quello giusto non è Realoem, ma questo
|
Grazie Angelo, strano non mi capita mai di sbagliare... ;).
Ok allora la il mio dubbio era se la moto aveva o no il dynamic ESA. Da lì risulta ma sul display giocano con il tastino ESA io vedo solo confort normal e sport, nessuna voce relativa al dynamic. La moto è un 2016. É giusto che sia così??? |
Si: dynamic non è un'impostazione dell'ESA, ma una sua versione.
I settaggi sono solo quei 3 che hai indicato, mentre la dicitura "Dynamic" sta a significare la versione evoluta dell'ESA che è stata installata a partire dalla LC e che, a differenza di quella precedente montata sul modello Aria/Olio, fa si che la centralina legga i movimenti delle sospensioni tramite dei sensori ed adatti in tempo reale, all'interno di un determinato range, l'idraulica degli ammortizzatori alle condizioni del terreno e della guida. |
Ma su 2013 sbaglio o qualche voce con scritto dynamic sul display spuntava??? Ho il mio pusher mi ha dato del wd40 avariato???
|
"Dynamic" non si riferisce ad un'impostazione dell'ESA, ma ad un "riding mode", che può essere selezionato tra "Rain", "Road", "Dyna", Enduro" ed "Enduro Pro"
|
Aaaaaaah ecco cosa avevo visto "Dyna" che a me manca avendo solo le 2 "riding mode" principali.
Grazie hai chiarito il mio dubbio amletico |
Dyna?! :)
Non è che nella confusione hai comprato una HD? :lol: |
Piuttosto un apecarro
|
a silve' hai rotto i maroni...............................:lol::lol::lo l:
|
il mio è del 9/6/1999 fatto a Berlino , colore Nachtswartz
|
Realoem.com aiuto
Praticamente Tb....
|