![]() |
Così tanto per soffrire
Dato che non posso permettermela, sbavo sul web.
http://www.moto.it/moto-usate/ricerc...®ion=&term= Ammazza che prezzi !! Ma che bella che è :eek::eek::eek::eek::eek::eek: |
stupende!! la megamoto è la sublimazione!!
|
IO vorrei l'enduro con i colori BMW (quella rossa,blu e bianca).
|
quando non tutti i mali vengono per nuocere
|
... come facevano ad usare quel bestione...
https://www.youtube.com/watch?v=K6wkjOo90Kg |
Una moto larga un metro e pesante più di due quintali per andare su sterro.
E' da quando sto qui dentro che mi chiedo cosa ci trovate in quel canchero... :lol: Almeno un GS è comodo per andare in ferie... :-o |
Quote:
|
Pur essendo molto simili ho sensazioni contrastanti in quanto trovo bruttissima la Enduro e bellissima la Megamoto...ma come ripeto sono solo gusti personali!
1100 GS forever |
A mio parere ha molti estimatori alla luce dei pochi esemplari costruiti.
Francamente non mi suscita la minima emozione. Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Quote:
|
Quote:
|
Mah, sicuramente gran moto, ma personalmente più di 16 K € per una moto di undici anni di vita....
|
magari a qualcuno piace, l'estetica e' piu o meno personale. Ma quella moto era una trombata quando la vendevano da nuova ed ora usata a quei prezzi è un'altra trombata.
Bellissime poi quelle con la rotellina da motard davanti, rubata direttamente ad un trolley.. col suo bel freno a disco singolo, roba che la NC750 sembra race-ready |
Quote:
|
Quote:
|
.....si si de gustibus non si discute.
Io potendo me la prenderei eccome :-) |
Quote:
Magari andarci forte dà soddisfazione proprio per quanto è strutturalmente inadatta allo scopo, non so. Non sono assolutamente pratico di enduro e lo premetto, ma secondo me va anche detto che un conto sono gli allunghi da centottanta orari dell'Erzberg, un altro i fettucciati o le stradine di bosco... :-o |
Lasciando stare se sono moto sensate o meno (tutte lo sono dal momento in cui uno se le compra) per me sono proprio brutte
|
Io comunque mi sa che andrei di bimota dbx.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
.........costa niente :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sacchini dice sul sito Bimota: Stefano Sacchini, pilota Bimota all’Erzberg: “Io per lavoro ho provato tutte le moto da offroad che esistono in commercio e anche molti prototipi. Ho corso per vari anni con diverse marche, ho avuto l’ onore e la fortuna di correre con la DBX! Non esiste aggettivo per definirla se non strepitosa! Velocissima nei tratti sterrati, adrenalinica sui passi di montagna, veloce e precisa nell’ enduro duro” |
Bimota per me è un mito e lo è stato dal primo KB1 in avanti, anche se negli ultimi anni hanno coniato anche qualche moto discutibile; di enduro ne capisco poco, anzi quasi niente visto che la poca esperienza che c' ho avuto la feci con un Caballero 125 e non propriamente in tenera età, ma che quella DBX sia un portento non stento a crederlo!
|
Quote:
http://m.moto.it/mercato/usato/annuncio/6658597 |
Piuttosto che pagare una usata 16000 o più, ne prenderei una nuova da 23000... Sempre se uno può.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Che invidia!!!!!!
|
Di maxienduro non me ne intendo, ma la Hpe la trovo veramente bellissima e diversa da tutto il resto... un plauso a bmw che è riuscita a rendere iconica, ed vender cara, e poi pure a far vendere nell'usato con cifre da capogiro, una moto di produzione di serie che a detta dei molti esperti è un cesso fotonico.
La Bimota sarà pure meglio, ma è un prodotto di nicchia di un piccolo produttore di quelli sempre potenzialmente sull'orlo del dissesto. A parte che criticare su un forum come questo gli enduro da due quintali fa un po' sorridere... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |