![]() |
Ma a voi quelli che....
...in sardostrada, quando chiedete di passare, si spostano di 15 cm verso la corsia di destra pretendendo che li si superi sfiorando il guard rail a sx e la loro fiancata a dx, che effetto vi fanno?
A me viene voglia di..:plasma: :protest: :protest: |
Dipende: se c'è corsia libera a dx, faccio come per tirare un calcio al passaruota (devo essere nervoso di mio). Se non gli è possibile spostarsi di più ma mi fa spazio a sufficienza per passare, allora vado e ringrazio
|
Con il sidecar e' difficile che chieda di passare .... vanno tutti (o quasi) + veloci di me .... ;)
Con il California mi sentono arrivare e si spostano di loro iniziativa (specialmente in galleria)...:D Ciao |
Io gli rilampeggio.
Se non si spostano per intero al di là della linea, allora cambio corsia e vado avanti. |
Quote:
|
sto dietro coll'abbagliante su on finchè non si spostano...
|
Non saprei, non sorpasso mai ...
|
Come dice RIngo... "se sei incerto... tieni aperto!" Spalanco la manetta e gli faccio la barba...
|
Quote:
|
Quote:
'mpar de coj@ni... A forza de tenè aperto e fà il pelo alle macchine ho lasciato 'mpar de malleoli sulla fiancata de 'no stronz@ che non teneva la destra... :confused: :confused: Lampès! |
Beh, io quando si marcia su file parallele e mi trovo in sorpasso con una moto dietro, mi sposto il più possibile a dx (con la freccia così il motociclista capisce che l'ho visto e non mi risposterò a sx se mi spavento sentendolo passare) e lui mi passa.........Di solito mi ringraziano......Ovviamente non gli lascio 30cm.....Poi se è una BMW con i cilindroni che sporgono sono obbligato a lasciargli più spazio.......:lol: Perchè ho paura che mi righi la macchina passando......
ED |
Nulla salvo poi vendicarmi quando sono sul TOY........
|
Quote:
E io che ne so che A) mi hai visto B) ti sposti per lasciarmi passare e non per fare i c...i tuoi C) non rientri improvvisamente perchè la colonna a dx ha rallentato. In sardo, a 130 orari, bisogna essere chiari nelle intenzioni. |
Quote:
ED |
in Francia si spostano al volo, sapete perchè?
Perchè per anni i motociclisti hanno portato via coi piedi gli specchietti, fatelo anche voi, prima o poi la capiranno!!! :mad: :mad: |
Odio l'autostrada, ma se il sardautomobilista sta incollato al guard-rail sorpasso a destra con abbaglianti clacson e fuochi d'artificio! :lol:
|
...........li odio e invoco su di loro le + atroci punizioni divine!
|
Odio le autostrade proprio perche' frequentate da questi personaggi in delirio di onnipotenza. Quando non posso proprio fare a meno di dover affrontare l'autopista mantengo una condotta di guida "difensiva"
|
minkia come siete litigiosi...
|
il clacson della mia 1150 rt funziona sempre!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |