![]() |
Opppoooorcamiseria...............
|
Azzo!
piùdiecicaratteri |
Acciderbolina
|
mmmhhh... :arrow: ......gli accessori Tiuratech dell'ADV ci andranno bene...... :arrow: ....mmmhhhh
|
RIPETO SECONDO ME E' BELLISSIMA!!!!
ecco... :lol: |
.......uhmmmmmmmmmmmmmmmm................. :confused:
|
Belìn! :cool:
Cattivella, ma è l'Addivvù ufficiale che sarà al salone o l'ha fatta qualcuno? |
brum brummmmmmmmm.....eheheheheheheh
|
Eccessiva .... :( :( :(
|
Quote:
|
http://www.zroadster.net/tim/gs/12gsa-roadside.jpg
BRIUMMMMMMM BRUMMMMMmmmmmmmmmm meeeeeeeeeeeeee-meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
e' arrivato PanteganMan....
sveglia, leeeeeentooooooo :lol: |
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: mammamia...
|
ho mica detto che cio' lo scup!!
ehehehehehehe...dicevo che mi garba..... |
mi piacerebbe sapere quanti milioni del vecchio conio bisogna spendere per trasformarlo cosi'!!
Lo si rende gradevole after market! |
Quote:
|
azzolina.....a vedere dal pilota sembrerebbe proprio l'ufficiale
:D :D |
mi fate una fotoscioppata di questa e della HP2 ???
dai che godoooo |
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
l'è proprio bela
|
semplicamente BELLISSIMAAAA!:rolleyes: STRAVEDO!
chi di voi sa le differenze con il GS1200?? tipo se volessi adeguare il mio GS1200 a questa bellezza...: ammortizzatori di sicuro... saranno WP (sparo a caso)?? sella beccuccio tipo turatech bellissimo proteggi fiancate proprio bello!! chi ne fa uno simile??! che ho uno orango BRUTTO BRUTTO!! cupolino stupendo e sembra molto protettivo con barra di rinforzo! proteggi testate sono meglio quelli turatech... serbatoio?? |
Quote:
Ma quello che "de visu" mi colpisce è l'enorme altezza della sella. Inoltre, gli steli sono parecchio più lunghi e si direbbe che quelli davanti siano più verticali, cioè che la moto abbia meno avancorsa. Ovviamente, resta da verificare, ma se è così dovrebbe cambiare parecchio il comportamento su strada. Già tra la GS1150 e ADV c'è una certa differenza... Mi sa che sul 1200 la cosa è ancora più accentuata. Altezza sella, steli, avancorsa... Dovrebbe essere piuttosto agile... Meno stabile, ma agile... ;) |
Alla faccia del Bicarbonto :eek: :eek: :eek:
|
o cazzo....basta basta basta!!!!!
Devo andare a fare subito un estratto conto così mi passa! :lol: |
...mah... degustibus, non mi attira per nulla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |