![]() |
Dal T-Max alla Adventure....
Ciao a tutti ragazzi.... ho fatto il grande salto...
Sono possessore di un T-Max 530.... ma ancora per poco; ho ordinato una R 1200 GS Adventure e andrò a ritirarla domani :eek::eek::eek: Ho sempre avuto solo scooter, da 4 anni il T-Max, e come detto mi sono deciso a passare alla Adventure dopo averla provata.... ma l'ho provata pochissimo.... tanto è bastato per innamorarmene. Secondo voi, troverò difficoltà particolari nel passaggio dallo scooter alla GSA? Lo so che domani finalmente sarà tutta per me, ma non sta nella pelle.... Grazie :D |
Ciao Antanj, in primis complimenti per il passaggio.
Vivrai tutto un'altro mondo, nel bene (molto) e nel male (poco). Però se la moto che hai preso è la nuova LC, trovi una sezione dedicata a lei. Eventualmente avvisami e ti sposto io nella stanza giusta. |
Grazie Roberto40, si, te ne sarei grato, anche se non so cos'è LC.... perdonami...
|
Quote:
lc è la versione liquid coled vai a studiare un poco prima che ti perculino :lol: |
:mad:
Portate pazienza.... |
Iniziamo bene antanj...
Cazxo poi ci perculano so noi con i tmax. ... |
Tranquillo, adesso arriva @asderloller e ci pensa lui.
|
Ti sposto nella stanza giusta, sono certo che sapranno spiegarti cosa è la LC.:cool:
|
Se ti può interessare io 2 anni fa sono passato dal tmax al gs adv....tutti e due modelli più vecchi dei tuoi ma comunque avevo già avuto altre moto prima del tmax. L'unica cosa che rimpiango del tmax è la facilità e immediatezza d'uso.
Nel senso metti in moto e parti al volo, come succede poi con tutti gli scooter. Col gs hai una moto più impacciata per certi versi, tipo in città più pesante e impegnativa da usare. Ma comunque non rimpiango niente. Gs per sempre! Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Perfetto... grazie mille.
Aryco, il peso PENSO non sia un problema.... dato che non sono esattamente un fuscello.... sono 1,90 x 110 kg... :confused: |
Ti troverai bene, vedrai.
Ma hai già guidato qualche moto con il cambio? |
No, mai guidato moto con il cambio... se non a scuola guida oltre 10 anni fa....
Ecco perché l'ho presa pure con il cambio servo-elettro-assistito... (ho detto bene) :rolleyes: |
Ci fai un po' l'abitudine e poi ti diverti un mondo!
|
Quote:
|
Ragazzi, cosa mi suggerite di impostare subito?
La modalità ROAD o RAIN? Ho letto che la modalità RAIN è molto soft, me la consigliate per iniziare o posso provare subito ROAD? Quella che ho provato era in modalità DYNAMIC e mi ci sono comunque trovato bene, non ho avuto difficoltà particolari.... ma non aveva il cambio assistito.... |
Io penso "supercazzola"...vedi tu!
|
;););):arrow::arrow:
|
Pepot... con la ...fessa ci si diverte sempre e comunque
|
Quote:
|
Ma l'hai presa con o senza smart sensing?
Bell'acquisto comunque |
...smart sensing:confused:
|
Dal T-Max alla Adventure....
Ottimo acquisto, dagli sempre del "lei".....e magari i primi 10.000 km direi che è doveroso dagli del "voi".
Per lo "Smart sensing" citato da asderoller puoi trovare le info a pag 69 del libretto d'uso che troverai con la moto, ti consiglierei comunque per una rapida spiega di chiedere al conce quando ritiri la moto. |
Anche perché con Smart sensing inserito il keyless non va, chiedi al conce come detto da @RESCUE
|
Io 1.88 x 98kg quindi siamo li
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Grazie, me ne ricorderò
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |