![]() |
Manca un pezzo?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...eee6cb9238.jpg
Lato destro della moto, a fianco dell'oblò per il livello olio... mi è caduto l'occhio... cosa ci andrebbe fissato li? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Manca un pezzo?
Secondo me una parte importantimissima della moto, io se fossi in te un occhiata dal conce la farei dare.🤔
|
E poi "ciai" la moto troooppo lucida non vabene🤓
|
Manca un pezzo?
Dai che era solo curiosità! Odio l'ignoranza... se non so una cosa... chiedo e non ignoro più...
Se mi avressi conosciuto nella stanza del bialbero sapresti come sono e soprattutto come uso la moto... Ritirata il 18 novembre... ho appena 2000 chilometri su questa... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Grazie denis70!
Mi pare ovvio che non pensavo di aver perso qualcosa... davo per scontato che sono tutte così... Mi chiedevo a cosa servisse quell'innesto... se hanno fatto quel lavoro sul blocco motore servirà pure a qualcosa no? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Manca un pezzo?
Si schersa.,..
http://i.imgur.com/5lqqeWK.jpg |
Ovvio che si scherza... ma questo fori non servirà mica per la chiavetta rossa?
Che magari se la infili li raddrizza i cilindri di quelle moto uscite male e che li hanno disassati??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Manca un pezzo?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9ba331ef1c.jpg
Ecco... lo sapevo... serve per la chiavetta rossa... anche lui l'ha infilata li sotto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sarebbe interessante sapere a che serve, magari è un afferraggio che serve per quando il motore è al banco?
|
Vedo solo ora @denis70 la moto è sul cavalletto laterale.....vero⁉️⁉️
Altrimenti il livello olio...... |
Secondo me ormai ha fuso tutto. Un peccato, aveva solo 2000 km.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
....esatto....manca l'olio...;)!!!!!!! :lol:
|
La moto è sul laterale e un filino d'olio si vede ancora.
Forse lo salviamo. Forse. Il solito aberrante pirla™ |
Anch'io per controllare cosa cigola lissotto faccio un paio di metri di zompo guardando dissotto.
Tanto trecentochili che atterrano mica han bisogno di vedere dove vanno. Vanno ebbasta. E di solito atterrando il cigolio smette. Il solito aberrante pirla™ |
Si parlava di pezzi mancanti nel buco
|
Acc mi sono alzato tardi e ho la moto chiusa in garage, speriamo piova
|
..a mio avviso lì collegano un trapano, quando il motore sta rodando al banco, serve sopratutto per le nuove euro 4, ma si sa come sono i crucchi, sperimentano prima!!!
P.S hanno lasciato solo una piccola sfoglia di materiale, la parte risulta molto delicata...sfiorare con un dito, e solo leggermente mi raccomando! PPS...è riportato tutto sul libretto uso e manutenzione nel cap. 4TER... |
secondo me è il modello "femmina" alcuni modelli "maschi" hanno una piccola pretuberanza al posto del foro!
|
...centraggio/fissaggio di/per lavorazione...
:-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |